Calciomercato Serie A: comprano Saint Maximin a 50 MLN

Uno dei talenti francesi arrivato in questi anni al Newcastle è pronto a dire addio e lasciare i bianconeri. C’è una nuova avventura che lo aspetta e che può fargli sognare la chiamata in Nazionale.

Calciomercato: prendono Saint Maximin

Importanti notizie di mercato che arrivano direttamente dall’Inghilterra, dove in Premier League gioca l’esterno d’attacco francese. Pronta una nuova sfida in vista della prossima stagione con il Manchester United che può chiudere il mercato con l’acquisto di Saint Maximin. In passato è stato accostato anche alla Serie A, ma nulla da fare, resterà in Premier.

Come riportato da ESPN, il Manchester United è alla ricerca di opzioni per rafforzare il suo attacco in vista della nuova stagione. L’obiettivo principale è Antony che però l’Ajax valuta 100 milioni, una cifra troppo elevata per i Red Devil che hanno già un piano B per rafforzare la corsia d’attacco. L’esterno francese è una dei migliori giocatori nel suo ruolo dopo l’arrivo al Newcastle. In questa nuova stagione ha iniziato con 2 assist in 3 partite.

Pronta l’offerta per Saint Maximin dal Manchester United per il Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Saint Maximin Manchester United
Calciomercato Saint Maximin Manchester United

Manchester United: accordo per Saint Maximin

Allan Saint Maximin è il nuovo obiettivo del Manchester United che pensa di comprarlo da questi ultimi giorni di mercato. Il Manchester United vuole che un’ala sinistra di livello arrivi alla corte di Ten Hag. L’intenzione del tecnico è di prendere un colpo e spostare Jadon Sancho sulla fascia destra.

Presto potrebbero esserci novità per il Manchester United che mollerebbe Antony per puntare su Saint Maximin. Valutazione di 50 milioni di euro da parte del Newcastle, ma si può chiudere anche per poco meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo fa esultare i tifosi

Francia: Saint Maximin sogna i Mondiali

Oltre a sognare un trasferimento di calciomercato al Manchester Untied Saint Maximin sogna anche i Mondiali con la Francia. Perché il calciatore del Newcastle si è espresso in maniera positiva in questi ultimi anni e ha mandato un messaggio al ct Deschamps sui social: “Spero che guardi le partite di Premier League in tv”.

Post che è stato poi cancellato dopo poco, ma in molti hanno captato il suo desiderio. Mai una convocazione nella Nazionale maggiore dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili. Manchester United e Francia: questi i due desideri di Saint Maximin. Molto dipenderà da lui stesso, ma avrà pochi mesi fino a novembre per essere convocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: nuovo trasferimento

Saint Maximin Manchester United
Saint Maximin Manchester United
Impostazioni privacy