Calciomercato Roma, il sostituto di Wijnaldum: firma in arrivo

Obiettivo di calciomercato in casa Roma che, dopo l’infortunio di Georginio Wijnaldum, va a caccia di un sostituto in mezzo al campo. L’obiettivo di mercato dal Real Madrid prossimo alla firma, ecco di chi si tratta.

Calciomercato Roma, la firma del sostituto di Wijnaldum

Il calciomercato della Roma non volge al termine, Tiago Pinto e Mourinho vanno a caccia di quello che sarà a tutti gli effetti, il sostituto di Georginio Wijnaldum.

Dopo l’infortunio dell’Olandese, i giallorossi sono costretti a tornare sul mercato, tant’è che sono venute fuori diverse ipotesi per la mediana, perché Cristante e Matic, oltre agli altri, sembrano ora non bastare.

Per tale motivo, l’obiettivo in mediana dei giallorossi come fanno sapere dalla Spagna riguardo le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, sarebbe Dani Ceballos. Il calciatore spagnolo, in uscita dal Real Madrid, potrebbe firmare il rinnovo per poi partire. La Roma studia la situazione, così come il Real che ha perso Casemiro di recente.

Calciomercato Roma Dani Ceballos – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, opzione Dani Ceballos: le ultime

Sono i colleghi di Mundo Deportivo a far sapere che il centrocampista spagnolo del Real Madrid, in scadenza di contratto (fissata al 30 giugno 2023), potrebbe firmare il rinnovo con i Blancos e ciò non equivale ad una permanenza. Al contrario, l’interesse delle big d’Europa non manca e lo stesso calciatore, vorrebbe giocare di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Real Madrid alla Serie A: colpo a centrocampo

Spazio che Dani Ceballos potrebbe trovare alla Roma nell’imminente calciomercato, club giallorosso che torna a seguirlo come principale obiettivo per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco il centrocampista, svolta per Mou

Ultime Roma, Dani Ceballos solo in prestito: l’ipotesi

Dani Ceballos alla Roma è un’opzione possibile solo in prestito. Il Real Madrid, che non vuole perderlo a zero, sarebbe pronto a mettere nero su bianco la firma per il rinnovo. E lo stesso Ceballos però, che cerca titolarità, potrebbe arrivare in prestito alla Roma. Solo se Ancelotti dovesse scegliere di cederlo con tale formula, potrebbe approdare in Capitale.

Calciomercato Roma Dani Ceballos – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy