Roma: ko Zaniolo e Wijnaldum, Mourinho annuncia 2 nuovi acquisti

Arrivano le parole dell’allenatore della Roma dopo la vittoria con la Cremonese. A Dazn ha parlato il tecnico giallorosso Mourinho di mercato e degli infortuni della Roma di Zaniolo e Wijnaldum.

Roma: le parole di Mourinho su Zaniolo e Wijnaldum

Nel post partita di Roma Cremonese sono arrivate le parole di Mourinho sul calciomercato e i nuovi acquisti:

“Complimenti alla Cremonese, i primi 25 minuti abbiamo avuto l’occasione di segnare e per chiuderla, dopo abbiamo ritrovato la Cremonese che è un vera squadra. Allenatore di qualità con suo stile e organizzazione difensiva, per noi non è stata una partita facile. Complimenti anche all’arbitro, era una partita da tanta intensità.

Dopo se non segni inizi a sentire dal punto di vista emotivo il peso della tristezza di quello che è accaduto in questi giorni, poi anche l’infortunio di Zaniolo ci ha messo ancora più pressione. Loro giocavano diretto ed è stata una vera partita fino alla fine. In un campionato come questo però i tre punti sono fondamentali. Radu ha fatto parate fantastiche che ci ha tolto dei gol.

Zaniolo resterà fuori qualche tempo. Sono preoccupato sì, ma è la vita. Piangere non aiuta. Abbiamo in testa le strategie giuste per giocare. Lo stesso discorso vale per Wijnaldum, dobbiamo lavorare per il bene della Roma. Le assenze di loro due sono pesanti ed è ovvio che gradirei qualcosa, ma lavoriamo tutti insieme per vedere cosa si potrà fare”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josè Mourinho
Josè Mourinho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy