Calciomercato: lo prende subito la Roma, Mourinho beffa Allegri

Scontro di calciomercato tra Roma e Juventus per il giocatore. Adesso Mourinho può esultare, i giallorossi sono pronti a superare la concorrenza dei bianconeri e prendere subito il calciatore. Svelati tutti i dettagli.

Calciomercato: va alla Roma, Mourinho beffa Allegri

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro del centrocampista che è finito nel mirino di Juventus e Roma. Svolta improvvisa in queste ore, Mourinho ha fretta di chiudere e spera di averlo al più presto a disposizione.

Secondo le ultime notizie di mercato Roma, Leandro Paredes adesso può tornare in giallorosso. Il centrocampista è in uscita dal Psg. Piace anche alla Juve che, però, non ha ancora liberato spazio. Per i bianconeri serve prima una cessione in mezzo al campo.

Dopo l’infortunio di Wijnaldum, Mourinho può pescare ancora dal Psg e riportare in questo calciomercato Roma Leandro Paredes nella Capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: Paredes e Zakaria in lista

Si muove il calciomercato Roma con Mourinho che ha chiesto alla società l’acquisto di un altro centrocampista. In attesa dell’arrivo di Belotti, accordo raggiunto da tempo l’affare è pronto a concretizzarsi dopo l’addio di Felix Afena Gyan (direzione Cremonese), la società giallorossa con Tiago Pinto si è messa a lavoro per un nuovo centrocampista.

Nel mirino della Roma c’è Paredes e Zakaria. Sono questi i profili seguito in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ecco il centrocampista, svolta per Mou

Paredes alla Juve, la Roma tenta il sorpasso

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il momento sono i bianconeri in vantaggio per Leandro Paredes del Psg ma la Roma è pronta a superare la concorrenza della Juve. 

Sono gli esuberi dei bianconeri a rallentare la trattativa tra Psg e Juventus per Paredes. La società è a lavoro per trovare una soluzione e cedere Arthur e uno tra Fagioli, Rovella e Miretti.

In questa situazione di stallo tra Psg e Juventus per Paredes, può inserirsi la Roma pronta a chiudere per il ritorno dell’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, il sostituto di Wijnaldum: firma in arrivo

Paredes Roma – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy