Calciomercato: salta Belotti, ecco dove giocherà – SKY

Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore di calciomercato. Il trasferimento di Andrea Belotti alla Roma potrebbe clamorosamente saltare, col Gallo pronto a firmare con un’altro club a discapito proprio dei giallorossi.

Calciomercato Roma: salta l’affare Belotti

Giornata movimentata in quel di Trigoria. La Roma è infatti al lavoro in questi ultimi giorni di calciomercato per regalare a Mourinho un’attaccante da affiancare ad Abraham per la prossima stagione. Il nome che più mette d’accordo società e staff tecnico è sicuramente quello di Andrea Belotti, attualmente svincolato.

Nelle ultime settimane, infatti, Tiago Pinto è stato in costante contatto con gli agenti del Gallo per chiudere al più presto l’operazione, cercando così da mettere a disposizione di Mourinho più di una semplice riserva ed anticipare la concorrenza degli altri club europei per l’attaccante ex Torino.

Belotti è stato infatti ad un passo dal trasferirsi alla Roma in questo calciomercato, ma stando a quanto riportato da Sky Sport, il passaggio in giallorosso del classe ’93 non è più così sicuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Belotti-Roma, nuova fase di stallo: il motivo

Le trattative per il trasferimento di Andrea Belotti alla Roma in questo calciomercato stanno vivendo una nuova fase di stallo. Dopo quella del mese scorso, il motivo per il quale il club giallorosso non riesce ancora a sbloccare l’arrivo del Gallo nella Capitale è sempre lo stesso: Afan Gyan.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: svolta Belotti, ha firmato fino al 2025

Solo nel momento in cui la Roma riuscirà a vendere Gyan potrà accogliere Belotti in questo calciomercato. Come riportato nel corso della giornata, il classe ’03 si è allenato regolarmente a Trigoria con i compagni, ritardando di fatto l’arrivo dell’ex capitano del Torino alla corte di Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Roma: arriva da svincolato

Stando alle ultime notizie di calciomercato, devono infatti essere ancora limati gli ultimi dettagli tra la Roma e la Cremonese per la cessione di Afena. Solo una volta sistemati questi si libererà finalmente il posto in giallorosso per Belotti.

Calciomercato Roma: le cifre per Belotti

Definita la cessione dii Afena Gyan alla Cremonese, la Roma potrà finalmente accogliere Belotti in questo calciomercato. Il Gallo ha pazientato ed alla fine è stato premiato, in quanto negli ultimi giorni di agosto inizierà ad indossare la maglia giallorossa.

Come riportato anche dai più noti esperti di calciomercato, Belotti firmerà con la Roma un contratto fino al 2025 da 3 milioni di euro l’anno. 

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy