Calciomercato: svolta Belotti, ha firmato fino al 2025

Svelato il futuro di Andrea Belotti in questo calciomercato. L’ex attaccante del Torino hai infatti firmato un contratto fino al 2025 con il suo nuovo club.

Calciomercato, Belotti ha firmato: i dettagli

Mancava all’appello solo Andrea Belotti nella lista dei top senza squadra in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, però, il Gallo avrebbe finalmente trovato un club con il quale tornare ad alzare la cresta.

Nizza, Monaco e Galatasaray erano sulle tracce dell’attaccante italiano, ma alla fine Belotti ha optato per un’altra soluzione in questo calciomercato. Il classe ’93 avrebbe infatti deciso di rimanere in Italia e firmare per una big della Serie A.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, Andrea Belotti è infatti ad un passo dal firmare con la Roma in questo calciomercato. Per l’ex capitano granata pronto un contratto fino al 2025.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, arriva Belotti: le cifre

La trattativa per il trasferimento Andrea Belotti alla Roma in questo calciomercato è alle fasi finali. Il bomber italiano è pronto ad approdare alla corte di Josè Mourinho da svincolato.

LEGGI ANCHE>>> Serie A: è fatta per Belotti, accordo con la neopromossa

Oramai è questione di tempo, ma Belotti diventerà un nuovo giocatore della Roma in questo calciomercato. Il Gallo è infatti ad un passo dal vestire giallorosso dopo che il club della Capitale ha raggiunto l’accordo con l’agente del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: arriva da svincolato

Stando alle ultime notizie di calciomercato, Belotti firmerà con la Roma un contratto fino al 2025 da 3 milioni di euro a stagione. L’attesa e la pazienza alla fine hanno premiato il Gallo che, dopo aver rifiutato diverse offerte, anche importanti, rimarrà in Serie A per giocarsi le sue carte al fianco di Abraham.

Calciomercato Roma: Belotti entra, Afena esce

Con l’arrivo di Andrea Belotti in giallorosso, Afena Gyan potrebbe essere il principale indiziato a lasciare la Roma in questo calciomercato. Il talento ghanese classe ’03, vecchio pupillo di Mourinho, è seguito da diverse squadre di Serie A.

Stando alle ultime notizie, la Cremonese è il club in pole per Afena in questo calciomercato. I grigiorossi sono infatti intenzionati a puntare sull’attaccante, arrivando ad investire anche 7 milioni di euro.

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy