Calciomercato, colpo Roma: arriva da svincolato

La Roma chiude per l’ennesimo colpo del suo calciomercato estivo. Il giocatore arriva in quel di Trigoria da svincolato, dopo aver mancato il rinnovo di contratto col suo vecchio club. Le ultime sui giallorossi.

Calciomercato Roma: colpo a zero

La Roma continua a dire la sua in questo calciomercato. Dopo aver acceso l’entusiasmo della piazza con gli arrivi di Dybala e Wijnaldum, fra gli altri, il club giallorosso è pronto a piazzare l’ennesimo colpo della sua estate per completare la rosa da mettere a disposizione di Josè Mourinho.

Oltre all’attaccante, che il portoghese ha espressamente richiesto solo nel caso dovesse. uscire uno tra Afena Gyan e Shomurodov, la Roma è anche alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato. Oltre ai diversi nomi accostati al club della Capitale, nelle ultime ore è salito di quotazioni quello di uno svincolato di lusso.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio Twitter, la Roma avrebbe messo gli occhi su Maksimovi in questo campionato, difensore serbo attualmente svincolato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

 La Roma su Maksimovic: le ultime

La Roma sembra abbia chiesto informazioni su Nikola Maksimovic in questo calciomercato. Il difensore serbo, che in Serie A ha vestito le maglie di Torino, Napoli e Genoa, potrebbe approdare in giallorosso da svincolato.

LEGGI ANCHE>>> Roma, il pupillo di Mou parte per far spazio a Belotti

Cambiato da pochi giorni agente, Maksimovic è entrato nei radar della Roma in questo calciomercato. Il classe ’91 rappresenta essere un profilo valido su cui fare affidamento, vista l’importante carriera in Serie A e la capacità di giocare tranquillamente sia a tre che a quattro nella linea di difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho esulta: sta firmando un altro campione

Nessun’offerta ufficiale ancora formulata, per Maksimovic la Roma dovrà vedersela col Galatasaray.

Calciomercato Roma: il punto sulla difesa

La ciliegina sulla torta del calciomercato estivo della Roma è sicuramente il difensore centrale. Mourinho lo brama, Pinto lo cerca, così da creare una vera e propria corazzata in vista della prossima stagione.

Maksimovic potrebbe rappresentare un’opportunità per i giallorossi, visti i costi non elevati dell’operazione, ma la Roma punta in particolare a Zagadou, Lindeloff, Akanji e Bailly in questo calciomercato, anche se quest’ultimo sembra essere sempre più vicino al Marsiglia.

Nikola Maksimovic, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Nikola Maksimovic, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy