Milan, ora si chiude: arriva il giovane talento della Bundesliga

Il Milan è pronto a chiudere per il colpo di calciomercato in difesa, Paolo Maldini completa così la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Milan, pronto il colpo: arriva il giovane talento tedesco

Il Milan è pronto a chiudere il colpo di calciomercato, il nuovo difensore è in arrivo dalla Bundesliga. La scelta dei rossoneri, dopo le elevate richieste economiche e la forte concorrenza di mercato per Tanganga del Tottenham, è quella di virare su un giovane innesto, che può presto diventare uno dei punti fermi della difesa di Pioli.

Un Milan giovane, ma forte, che continua su questa strada. Una valutazione economica non enorme, ma probabilmente rischia di essere un altro innesto importante, in chiave futura, per la coppia formata da Maldini e Massara, che ha riportato il Milan ad essere grande.

I campioni d’Italia vogliono completare il proprio calciomercato con un nuovo colpo di calciomercato: il Milan ha messo gli occhi sul giovane Malick Thiaw, talento dello Schalke 04.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Malick Thiaw – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, colpo Malick Thiaw: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo Malick Thiaw dallo Schalke 04. Di fronte ad un’offerta all’altezza delle richieste economiche del club tedesco, l’arrivo dalla Bundesliga sarà possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è la svolta: Maldini scatenato, si chiude subito

Lo stesso giovane calciatore, classe ’01, gradirebbe fortemente la destinazione Milan, con l’idea di giocare per il club campione d’Italia e in Champions League, che affascina lo stesso giocatore tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Milan, addio ai rossoneri: via per 120 milioni, c’è l’annuncio

Ultime Milan, cifre e numeri di Malick Thiaw

Il colpo di calciomercato del Milan è tedesco e porta il nome di Malick Thiaw. Cifre economiche che vanno intorno ai 10 milioni di euro, per quelle che sono le richieste da parte dello Schalke 04. Il calciatore, nonostante la giovane età, ha già ottenuto la bellezza di 60 apparizioni con il club tedesco, trovando anche tre gol. Il Milan guarda al futuro.

Calciomercato Milan Thiaw – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy