Milan, addio ai rossoneri: via per 120 milioni, c’è l’annuncio

Annuncio di mercato che fa letteralmente tremare i tifosi del Milan, l’addio del gioiello rossonero non è da escludere. C’è un club tra le big d’Europa che fa sul serio e, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, il colpo dell’estate è ancora possibile.

Milan, addio ai rossoneri: 120 milioni, offerta shock

Il Milan rischia di perdere il proprio fuoriclasse per la bellezza di 120 milioni di euro, è quanto recita questa mattina il quotidiano. La scelta di cederlo, di fronte ad un’offerta così elevata, è concreta.

In un momento come questo, dove il mercato sta giungendo al termine, sarebbe difficile poi rimpiazzare il calciatore portoghese, fenomeno assoluto del Milan che riuscì a vincere lo Scudetto nella passata stagione. Per tale motivo tentenna Maldini, ma l’offerta è troppo “golosa”, con i soldi che verrebbero reinvestiti.

A farsi avanti per Rafael Leao è il Chelsea, con pronta un’offerta da ben 120 milioni di euro. Cifre folli, che sono un club come quello londinese e dalla Premier League, potevano arrivare. Leao arriverebbe al Chelsea per giocare da punta o da esterno, in un tridente composto da lui, Sterling e Kai Havertz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, addio Leao? L’annuncio del quotidiano

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con la folle offerta del Chelsea per Rafael Leao. Di fronte a certe cifre, qualsiasi club farebbe fatica a trattenere i propri gioielli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Leao spaventa: non firma il rinnovo e ha una richiesta shock

Fa fatica il club rossonero a trattare nuove cifre con Leao, per quanto riguarda il rinnovo. E con il Chelsea, ma non solo, che ha acceso la luce di ogni riflettore, rivolta verso il giovane talento portoghese, occhio agli scenari. 120 milioni sono irrinunciabili per il Milan, che ha vissuto perdite importanti e legate agli addii a zero, prima di Donnarumma, poi di Calhanoglu e ancora di Alessio Romagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: affondo per Leao, pronto alla firma

Ultime Milan, i rossoneri tentennano per Leao

I rossoneri tentennano, l’offerta è troppo importante per rifiutarla categoricamente. A far tentennare Maldini è soprattutto la mancata possibilità di operare poi, con la stessa cifra, nell’imminente calciomercato. La cessione di Leao però, ad altrettante cifre, non è da escludere tra gennaio ed estate prossima. È solo l’inizio di un vero e proprio assalto di calciomercato da parte del Chelsea, convinto a chiudere l’affare per Rafael Leao.

Rafael Leao – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy