Calciomercato Milan, c’è la svolta: Maldini scatenato, si chiude subito

Aggiornamenti di calciomercato Milan con Maldini che è pronto a chiudere nelle prossime ore l’operazione. Servono nuovi giocatori in quella zona di campo. Svelati tutti i dettagli sulla trattativa.

Milan: doppia operazione

Adesso il calciomercato Milan può subire l’accelerata decisiva con Maldini pronto a definire la doppia operazione. Servono due giocatori e Pioli è in attesa degli uomini giusti. C’è fiducia per il buon esito dell’affare. Intanto arriva anche la dichiarazione dell’agente del centrocampista che interessa al Milan in questo mercato. 

C’è fiducia per il buon esito dell’operazione, a confermarlo è Igor Campedelli. Il procuratore sportivo, nel corso di un’intervista a TVPLAY_CMIT, ha svelato alcuni dettagli su questo affare che vede coinvolto il suo assistito e il Milan.

Si muove il calciomercato con l’arrivo di Onana e Tanganga al Milan. Trattativa in corso con il Bordeaux e il Tottenham, Maldini si prepara a chiudere questa doppia operazione che permetterà di completare la squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Jean Onana al Milan, le parole dell’agente

Aggiornamenti di mercato Milan sull’arrivo di Jean Onana dal Bordeaux. Ecco le parole dell’agente.

“Onana è pronto per la Serie A, è affascinato dal campionato italiano. Ha una grande forza mentale ed è in grado di sopportare la pressione di una squadra di livello come il Milan o una simile”.

“Amico di Adli? Certo, hanno un ottimo rapporto visto che hanno giocato insieme al Bordeaux”.

“Onana al Milan in questo calciomercato? Non compete a noi parlarne. Ottimismo? Non so. Sono le due società che devono trovare l’accordo, noi siamo solo in attesa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan lo soffia alla Roma: colpo dalla Serie A

Chi è Jean Onana, il centrocampista che sta per firmare con il Milan

Ecco le caratteristiche di Jean Onana, l’obiettivo di mercato Milan.  Queste le parole di Igor Campedelli a TVPlay.

“Posso dire che Jean Onana è un centrocampista moderno: è dominante. Grande forza fisica e nei duelli aerei è pazzesco. Piace agli allenatori perché ha una grande gamba. Ha nelle sue caratteristiche anche il fiuto del goal. Può ricoprire diversi spazi all’interno del campo

“Paragone con Zakaria? Non sono molto amante dei confronti. Tutti i giocatori hanno delle caratteristiche diverse. Però diciamo che può ricordare Zakaria”. 

“Nonostante la giovane età penso sia un giocatore già pronto. Fisicamente è dominante, non ricordo giocatori come lui. Sicuramente, però, deve migliorare sul lato tecnico: lui ha tanta voglia di crescere. Può adattarsi a qualunque campionato ed ha un grande potenziale da esprimere”.

“Onana ha dimostrato già in Ligue 1 il suo valore, il campionato francese è uno di quelli più impegnativi almeno sotto al punto di vista visico. Jean, però, ha retto questo impatto. Serie A? Sarebbe una prova di maturità sotto l’aspetto tecnico tattico. Sicuramente, per lui, può essere un passo importante per la sua carriera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: vuole andare via, 3 i motivi

Jean Onana, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy