Infortunio Pogba, cambia tutto: svelati i veri tempi di recupero

Svelati i veri tempi di recupero legati all’infortunio di Paul Pogba. Il fuoriclasse della Juventus potrebbe trovare l’esordio del suo ritorno ai bianconeri in una data diversa da quella precedentemente stabilita: ecco quando.

Juventus, infortunio Pogba: le condizioni

Brutto momento quello legato alla Juventus, per quanto riguarda i calciatori che occupano l’infermeria del J-Medical. Se da un lato Allegri respira, grazie al potenziale recupero non solo di Leo Bonucci, ma anche di Szczesny, dall’altro tocca fare i conti con l’infortunio di Pogba e non solo.

Oltre a Paul Pogba, anche Chiesa e Di Maria non se la passano benissimo, ma lo scenario che viene fuori è totalmente a sorpresa.

Sì perché sta recuperando Paul Pogba, e le condizioni dopo il suo infortunio sarebbero migliori del previsto. Ci andrà con cautela la Juve, ma la sensazione è che il calciatore potrebbe anticipare i tempi e scendere in campo con la Juventus prima del Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, i tempi di recupero sull’infortunio di Pogba

In giornata e in questo pomeriggio, nella settimana clou per la Juventus con l’impegno contro la Roma, arriva una buona notizia: è iniziata la seconda fase di recupero per l’infortunio di Pogba, centrocampista della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> “Pogba salta il Mondiale”: l’annuncio di Deschamps cambia tutto

Secondo quanto rivelato dal sito online di Tuttosport, Pogba potrebbe anticipare i tempi di recupero dal suo infortunio, tornando protagonista con la Juventus già entro la fine del 2022. Un clamoroso colpo di scena, considerando quanto era stato annunciato con i suoi lunghissimi tempi di recupero, che stanno compromettendo anche la potenziale esperienza in Qatar, con la sua Francia, per Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pogba già di nuovo in campo, le condizioni

Notizie Pogba, ritorno in campo: ecco quando la Juventus lo avrà a disposizione

Torna a correre Paul Pogba e lavora sul ritorno in campo con la Juventus, dal suo infortunio, secondo quelle che sono le informazioni rivelate dal quotidiano piemontese, attraverso il proprio sito ufficiale. E allora i tempi di recupero si accorciano e, tra circa un mese e qualche giorno, potrebbe addirittura tornare tra i disponibili di Max Allegri.

Impostazioni privacy