Calciomercato: Batshuayi in Serie A, ecco l’attaccante

Colpo a sorpresa da parte del club che è in contatto per prendere subito dal Chelsea l’attaccante Michy Batshuayi. Svelati tutti i retroscena, ecco la situazione.

Arriva Batshuayi in Italia

Tutto pronto per l’addio al Chelsea in questo calciomercato dell’attaccante belga Batshuayi. Il giocatore ha ricevuto, in queste ultime ore, una proposta da parte di un club italiano. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa di mercato.

La Salernitana è in contatto con il Chelsea per l’arrivo dell’attaccante Batshuayi. E’ lui l’obiettivo di Morgan De Sanctis. Il ds dei granata è alla ricerca di un bomber d’esperienza e pare aver deciso di puntare con decisione sul belga che è ancora legato da un contratto con il Chelsea fino al 2023.

A riportare la notizia dell’interesse della Salernitana nei confronti di Batshuayi del Chelsea è Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, che ha svelato anche i dettagli su questo affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Batshuayi – Stopandgoal.com – La Presse

Batshuayi alla Salernitana: i dettagli

Il club granata è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante. Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia dell’interesse della Salernitana per Michy Batshuayi del Chelsea. La società è in contatto con il club londinese per l’arrivo del bomber belga.

Lo scorso anno ha giocato in prestito al Besiktas dove ha messo a segno 14 goal. Michy Batshuayi non rientra più nei piani del Chelsea che l’ha messo in vendita in questo mercato. La Salernitana sta valutando se affondare o meno il colpo e portare alla corte di Nicola un attaccante di grande talento.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Batshuayi in Serie A, la situazione

In passato il giocatore è già stato molto vicino al trasferimento nel campionato italiano.

Adesso Batshuayi può davvero arrivare in Serie A visto che la Salernitana è in contatto con il Chelsea per prenderlo. 

Il calciatore potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto anche se il Chelsea preferirebbe cederlo a titolo definitivo. Valutazioni in corso, intanto si scalda la pista Batshuayi Salernitana in questo calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Odriozola, ritorno in Serie A: ecco chi lo prende, annuncio dalla Spagna

Batshuayi Salernitana – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy