Udinese-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Udinese-Salernitana apre la seconda giornata di Serie A. Andrea Sottil e Davide Nicola cercano di vincere per iniziare il percorso nel migliore dei modi. Ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match della Dacia Arena.

Udinese-Salernitana, formazioni ufficiali e highlights

L’Udinese si è comportata bene nella partita di apertura in trasferta della Serie A contro i campioni in carica del Milan, segnando due gol nel primo tempo grazie ai difensori, prima che un crollo nel secondo tempo portasse ad una sconfitta per 4-2. Punta ora a cominciare il campionato casalingo con una vittoria per la prima volta dal 2019/20, anche se alla fine non poté finire quella stagione al di sopra del 13° posto.

La Salernitana gioca in trasferta con lo scopo di allungare la propria imbattibilità in trasferta a cinque partite — ben lontano dalle quattro sconfitte in trasferta con cui aveva cominciato la scorsa stagione stagione! Particolarmente significativa è anche l’ultima prova della squadra ospite sui campi ostili (1-1 contro l’Empoli della scorsa stagione), che hanno visto la Salernitana recuperare un punto dopo uno svantaggio in trasferta solo per la seconda volta quest’anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese-Salernitana: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Perez, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. All. Nicola.

Impostazioni privacy