Juventus: il nuovo bomber è già al J Medical, viste in corso

La Juventus aveva deciso di investire nel ruolo di attaccante e ora è arrivato il colpo da parte della società. I tifosi hanno accolto il calciatore arrivato in queste ore al J Medical.

Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva al J Medical

Come di consueto, i giocatori della Juve si sottopongono alle visite mediche di rito al centro J Medical della Juve. Oggi è arrivato un altro calciatore per superare le visite e firmare il suo nuovo contratto. Grande colpo di mercato della Juventus che prende Tommaso Mancini, giovane bomber italiano e futuro della Nazionale.

E’ considerato uno dei predestinati del calcio italiano e anche Roberto Mancini spera che possa crescere bene, soprattutto in un ambiente come quello bianconero. Pare che la Juve abbia chiuso questo affare versando 2 milioni al Vicenza più altri 500mila euro di bonus pagabili in 4 anni. Per il giovane giocatore è subito pronto un contratto importante con anche delle commissioni versate nelle casse della famiglia, che si occupa in prima persona del giocatore.

Mancini ha scelto la Juventus e firmerà un lungo contratto in queste ore dopo le visite mediche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tommaso Mancini Juventus visite mediche
Tommaso Mancini Juventus visite mediche

Juventus: visite mediche per Tommaso Mancini

Come svelato da Tuttomercatoweb, il giocatore è arrivato a Torino e in queste ore della mattina sta svolgendo tutti i test necessari prima della firma del contratto. Visite mediche per Tommaso Mancini con la Juventus al J Medical, dove è stato accolto da un piccolo gruppo di tifosi.

Importante acquisto di calciomercato per la Juventus con Mancini che dopo aver firmato il suo contratto verrà aggregato alla Juve Under 23 per iniziare la sua avventura e farsi le ossa per poi arrivare in prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esclusione dalla Champions League, la decisione Uefa

Calciomercato Juve: chi è Tommaso Mancini

La società bianconera si dimostra attenta sui giovani talenti italiani e guarda al futuro. Perché è stato definito l’accordo per il trasferimento di Tommaso Mancini alla Juventus, giovane bomber classe 2004 che ha già totalizzato presenze in Serie B con il Vicenza, ma è con la Primavera che ha ottenuto grandi numeri.

Già strutturato fisicamente (1,90 m) la punta centrale italiana di appena 18 anni era finito nel mirino di grandi club. Infatti, la Juventus per comprare Tommaso Mancini ha anticipato Milan e Borussia Dortmund in primis, ma anche altri club stranieri. Un grande affare in vista del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: riflessioni in corso su Allegri

Tommaso Mancini Juventus
Tommaso Mancini Juventus
Impostazioni privacy