Juventus, esonero Allegri: riflessioni in corso, e arriva la bomba – TS

La Juventus pronta ad esonerare Massimiliano Allegri? Le prime due uscite stagionali della Juve non hanno soddisfatto la dirigenza.

Juventus: Allegri rischia l’esonero, le ultime

Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, la dirigenza della Juventus non sarebbe soddisfatta dell’operato di Massimiliano Allegri. I bianconeri, dopo la pessima uscita contro l’Atletico Madrid, hanno vinto bene contro il Sassuolo all’esordio (anche se fino alla rete di Di Maria il gioco era mancato), ma hanno fato malissimo a Marassi.

Per questa ragione, come riportato da TS, il confronto tra dirigenza e staff tecnico sulla partita di Genova con la Sampdoria sarebbe stato acceso.

Quello che non ha funzionato nella squadra bianconera è stato rivisto ma sono emerse prospettive dagli orizzonti non omologabili. Alla Juventus manca un gioco ed un regista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

zidane
zidane

Juventus: Allegri ha il regista è in casa?

Normale che la Juventus si interroghi sull’operato di Max Allegri. Il tecnico non è riuscito in un anno a dare un’impronta di gioco alla squadra. O meglio, per detta dello stesso tecnico, l’allenatore non ha il compito di imbrigliare le qualità dei singoli. Il problema è che la Juventus, avendo tanti giovani in organico, avrebbe forse bisogno di una guida in campo. Sicuramente di un play. La Juve, senza Paredes, deve guardare in casa dove ci sarebbero  Fagioli , che ha alle spalle un campionato in Serie B con la Cremonese, e Rovella che ha giocato a Genoa in Serie A.

Esonero Allegri: incombe anche l’ombra di Zidane

C’è inoltre da dire che su Massimiliano Allegri aleggia sempre anche l’ombra di Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid è fermo da un anno e sarebbe gradito a dirigenti e tifosi. In caso di esonero di Allegri, oltre a De Zerbi, la Juventus potrebbe pensare anche al tecnico ex Real Madrid. Juve-Roma di sabato con l’esame Mou per Allegri potrebbe essere decisiva per l’esonero o meno di Allegri.

LEGGI: Esonero dopo la terribile sconfitta, in pole c’è Zidane: l’annuncio

zidane
zidane
Impostazioni privacy