Calciomercato: è fatta per Depay, c’è l’ok del Barcellona

Aggiornamenti di calciomercato riguardo l’attaccante Depay del Barcellona, il club blaugrana ha dato l’ok per la cessione del bomber che adesso può firmare subito per il club.

Arriva Depay

Casting in corso per l’attaccante, la dirigenza è a lavoro per individuare il profilo migliore da prendere in questo calciomercato estivo 2022.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, adesso Depay può davvero firmare. Tuttosport spiega i dettagli di questo affare che può andare in porto con il Barcellona nelle prossime ore. I bianconeri hanno urgente bisogno di rinforzi in quella zona di campo e sono  a lavoro per definire al più presto Kostic e l’attaccante.

Allegri è stato chiaro con la società, adesso si muove con grande velocità il calciomercato Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus, il Barcellona accelera per la cessione di Depay

Proprio l’olandese è al centro di un intrigo a Barcellona: deve uscire per far posto ai nuovi acquisti ma in caso di prestito dovrebbe prima rinnovare il contratto in scadenza a giugno altrimenti gli spagnoli dovrebbero concedere gratuitamente il cartellino.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Juventus: Arthur al Valencia, l’annuncio di Gattuso

C’è la volontà del Barcellona di cedere subito Depay alla Juventus, valutazioni in corso e intanto quest’oggi i bianconeri incontrano l’Atletico Madrid per parlare di Morata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, nuovo infortunio: salta l’allenamento, tegola per Allegri

Incontro Juve Atletico per Morata

Nella giornata di oggi è prevista l’amichevole tra le due società, le dirigenze si incontreranno alla Continassa. Juventus e Atletico Madrid torneranno a parlare di Alvaro Morata. 

L’ultima offerta per la punta che dovrebbe aggirarsi su 15-20 milioni. In caso di rifiuto allora ci sarà l’assalto a Depay oppure Muriel.

Alvaro Morata Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy