Roma, affare ai dettagli: sostituirà Wijnaldum

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma. Stando alle ultime notizie, il club giallorosso avrebbe infatti chiuso per l’arrivo del giocatore che sostituirà l’infortunato Wijnaldum.

Calciomercato Roma: è fatta per il centrocampista

Dopo l’infortunio di Wijnaldum Mourinho ha annunciato la necessità della Roma di investire su di un nuovo centrocampista in questo calciomercato. Una scelta forzata, un imprevisto non da poco, che il club giallorosso è però pronto a risolvere chiudendo le operazioni per l’arrivo del giocatore nei prossimi giorni.

Mourinho chiede, Tiago Pinto esegue. Il dirigente portoghese ha svolto un lavoro formidabile quest’estate, e non ha intenzione di fermarsi qui. Il ds della Roma vuole infatti concludere al meglio questo calciomercato chiudendo per un nuovo colpo a centrocampo, così da riuscire ad offrire allo Special One un degno sostituto di Wijnaldum.

Stando a quanto riportato da ‘laroma24‘, la Roma avrebbe messo gli occhi su Nahitan Nandez in questo calciomercato, centrocampista uruguaiano classe ’95 in collisione con il Cagliari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

La Roma sonda Nandez: la possibile formula dell’operazione

La Roma monitora la situazione Nandez per il centrocampo in questo calciomercato. Dovendo fare a meno di Wijnaldum fino all’inizio del 2023, tempi di recupero permettendo, il ds Tiago Pinto ritiene l’uruguaiano una valida alternativa all’ex PSG.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma: annuncio Tiago Pinto sul sostituto Wijnaldum

Ad oggi tra i club non c’è stato ancora nessun tipo di contatto, ma sarà questione di giorni prima che la Roma inizi a trattare col Cagliari per il trasferimento di Nandez in giallorosso in questo calciomercato. L’ex Boca vuole lasciare la Sardegna, e l’opportunità giallorossa è troppo ghiotta per non essere colta, sia da parte del giocatore che da parte del club sardo che, vendendolo, si libererebbe di un ingaggio pensante.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Allan torna in Italia, giocherà in una big

Stando alle fonti vicine al club di Giulini, però, il Cagliari lascerebbe partire Nandez solo a titolo definitivo in questo calciomercato, ma al ridosso della fine della sessione i sardi potrebbero aprire anche ad un prestito con obbligo di riscatto.

Calciomercato Roma: i nomi per il centrocampo

La Roma monitora diversi profili per il centrocampo in questo calciomercato. Oltre a Nandez, nome uscito nelle ultimissime ore, sul taccuino del ds Pinto sono presenti anche i nomi di Allan, Nainggolan e Fabian Ruiz.

Nahitan Nandez, calciomercato Roma. - stopandgoal.com (La Presse)
Nahitan Nandez, calciomercato Roma. – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy