Calciomercato Roma, Tiago Pinto annuncia il sostituto di Wijnaldum

Il calciomercato della Roma subisce uno scossone ora che Wijnaldum si ferma per il brutto infortunio. Sostituto che arriva dal mercato, Tiago Pinto risponde così a DAZN.

Calciomercato Roma, il sostituto di Wijnaldum: parla Tiago Pinto

Brutta tegola in casa Roma, l’infortunio di Wijnaldum può ora cambiare il calciomercato. In questo rush finale, ci sarà gran lavoro per Tiago Pinto, che potrebbe andare alla ricerca di una nuova soluzione per Mourinho, in mezzo al campo.

Ai microfoni di DAZN ha parlato di quella che è l’opzione, rispondendo alla domanda del collega giornalista, nel pre-partita di Roma-Cremonese.

Ecco le parole del dirigente giallorosso, sulla domanda legata al possibile colpo di calciomercato, per il sostituto di Wijnaldum: “Ultime ore pesanti, avremo tempo per trovare un sostituto. Ora c’è una partita importante, c’è tempo per farlo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tiago Pinto DAZN – Stopandgoal.com (fonte foto: immagini DAZN)

Tiago Pinto, non solo calciomercato: le parole su Wijnaldum

Ha parlato della brutta botta emotiva subita dalla Roma e non solo di quello che è il mercato, a causa dell’infortunio di Wijnaldum. Tiago Pinto così, a DAZN, nel pre-partita: “Eravamo in un’onda positiva, ma questo è il calcio, non possiamo fermare l’entusiasmo. Mi dispiace per Wijnaldum, abbiamo fatto un grande sacrificio per portarlo qui, ma sono sicuro che tornerà più forte. Vogliamo ringraziare i pochi media che non hanno cercato un colpevole per il suo infortunio, altri giornalisti hanno scelto di attaccare il ragazzo (riferimento alle critiche su Felix Afena-Gyan).

LEGGI ANCHE >>> Roma-Cremonese: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Wijnaldum, Mourinho si sfoga: “È una me**a”, ecco con chi ce l’ha

Mercato Roma, Tiago Pinto su Zaniolo

Risponde così, Tiago Pinto, alle domande sul futuro di Niccolò Zaniolo: “Guarda, io oggi scherzavo un po’ con il mio addetto stampa, cercavamo di capire quante volte me lo avete chiesto. Non so quante volte ho parlato con voi della stessa cosa. La cosa più importante è che sta bene, quando finisce il mercato saremo qui per parlare”.

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy