Calciomercato Roma: ecco il centrocampista, svolta per Mou

La Roma da la caccia ad un mediano per Mourinho. Con gli infortuni che sono capitati in queste ore, la coperta in casa Roma è diventata corta, soprattutto se Pellegrini dovesse essere avanzato.

Roma: ecco il nuovo centrocampista

La Roma cerca un nuovo centrocampista. Secondo le ultime notizie di mercato, i giallorossi si starebbero muovendo per un nuovo colpo a centrocampo.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, dopo l’infortunio di Georginio Wijnaldum, la Roma cerca anche un centrocampista per prendere il posto lasciato dall’olandese.

Secondo quanto riportato da Ansa, oltre ai vari nomi già fatti in queste ore, i giallorossi starebbero lavorando per portare a Roma nel corso del mercato 2022 uno tra Bakayoko e Frattesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bakayoko
bakayoko

Tiémoué Bakayoko alla Roma: le ultime

Tiémoué Bakayoko potrebbe diventare un nuovo centrocampista della Roma. Bocciato al Milan da Pioli, il francese cerca un altro club magari in Italia. Il calciatore è in prestito biennale dal Chelsea e potrebbe dire addio in anticipo ai rossoneri per una seconda volta.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, tra le idee di Tiago Pinto per la Roma ci sarebbe anche quella legata a Bakayoko. Il francese piace a Mou soprattutto per la personalità nonostante non abbia grandi doti tecniche. Ma non sarebbe un problema questo per Josè che predilige da sempre quelle fisiche. Bakayoko sarebbe il perfetto sostituto di Matic e Cristante e darebbe al centrocampo della Roma anche maggiore dinamismo.

Mercato Roma: spunta l’idea Frattesi

Oltre a Bakayoko la Roma segue anche Frattesi che però costa caro. Dopo Scamacca e Raspadori, il Sassuolo pronto a cedere anche Davide Frattesi. Secondo le ultime notizie di mercato il centrocampista potrebbe dire addio. Anche Davide Frattesi chiede la cessione? Il centrocampista del Sassuolo potrebbe lasciare Reggio Emilia come già accaduto a due compagni di squadra. In Serie A piace anche loo svizzero Zakaria, che Allegri ha lasciato in panchina per tutta la partita con la Sampdoria, e  Sasa Lukic del Torino in rotta con la società.

LEGGI: Roma, affare ai dettagli: sostituirà Wijnaldum

frattesi
frattesi
Impostazioni privacy