Calciomercato, dal Real Madrid alla Serie A: colpo a centrocampo

Decisione presa, uno dei gioielli del Real Madrid che ha vinto la Champions League, è pronto all’addio. Fuori dal progetto delle Merengues, pronto all’approdo in Serie A. Ecco la sua destinazione, l’annuncio dalla Spagna.

Calciomercato Serie A, colpo dal Real Madrid: l’annuncio dalla Spagna

Annuncio dalla Spagna, circa l’addio di uno dei giocatori che Ancelotti tanto avrebbe voluto anche nella sua esperienza al Napoli. Il nome è quello del talento iberico che, il Real Madrid, ha provato a coltivare negli anni.

L’arrivo di Tchouameni obbliga il Real a sfoltire la rosa, soprattutto nel reparto di centrocampo. Casemiro, Kroos e Modric, con lui appena arrivato e Camavinga, senza dimenticare gli altri, vedono costretto il calciatore a salutare il club spagnolo, per cercare futuro altrove. Assieme a Fabian Ruiz, attuale centrocampista del Napoli, era considerato uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo.

Il centrocampista spagnolo sarebbe quindi ora pronto ad un passaggio in Serie A: il Milan non molla per Dani Ceballos, nell’imminente calciomercato. Dopo averlo seguito in passato, ora sarebbe un’occasione vera e propria per il centrocampo di Pioli.

Dani Ceballos Benzema - Stopandgoal.com
Dani Ceballos Benzema – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, occasione Dani Cebalos: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di mercato, con l’obiettivo di calciomercato del Milan, Dani Ceballos, pronto a salutare il Real Madrid. Il valore di mercato si è radicalmente abbassato e, il centrocampista spagnolo, potrebbe rappresentare il grande colpo per il centrocampo rossonero. Considerando anche quella che è la situazione contrattuale, con la scadenza fissata al 30 giugno 2023 – tra praticamente un anno -, Maldini ci farà un pensiero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Real, Carlo Ancelotti decisivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Origi è ufficiale, il comunicato

Ultime Milan, le cifre del colpo Dani Ceballos

La valutazione economica dello spagnolo, non è elevatissima. Il Milan, per mettere le mani sul cartellino di Ceballos, dovrà sborsare circa 15-20 milioni di euro. Considerando quella che è stata la cessione di Kessiè, sempre più vicino all’addio, i rossoneri hanno urgente bisogno di affiancare un centrocampista a Sandro Tonali.

Dani Ceballos - Stopandgoal.com (La Presse)
Dani Ceballos – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy