Torino Lazio finisce in rissa: è successo con l’arbitro

Torino e Lazio si sono spartite un punto dopo lo scialbo 0-0 visto in campo all’Olimpico. Maurizio Sarri e Ivan Juric si sono stretti la mano a fine partita ma la situazione si è scaldata al centro del campo, soprattutto tra i laziali e l’arbitro Piccinini.

Torino Lazio: furia con l’arbitro, cosa è successo

Il pareggio tra Torino e Lazio non ha reso felice nessuno, né la Lazio né il Torino. La partita è stata abbastanza lenta, senza ritmi alti come ci hanno sempre abituati Sarri e Juric e la situazione del risultato non si è mai sbloccata come ci si sarebbe aspettato. Poche occasioni da una parte e dall’altra. Ciro Immobile e Tony Sanabria non sono riusciti a far male alle difese avversarie: anzi sono sempre sbattuti contro la difesa avversaria.

Il pareggio per 0-0 ha lasciato qualche scoria fino alla fine della partita, e soprattutto dopo il triplice fischio del direttore di gara, Piccinini. La situazione si è surriscaldata, con i calciatori del Torino che hanno provato a placare gli animi dei laziali e di non trascendere con le poelemiche.

In particolare, Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic, hanno creato polemiche con l’arbitro Piccinini a fine gara. Dopo il triplice fischio, infatti, si è creato il mischione in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

torino lazio milinkovic
torino lazio milinkovic

Lazio, proteste con l’arbitro Piccinini: le ultime

Il match tra Torino e Lazio si chiude sullo 0-0 ma non mancano di certo le polemiche. Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile, infatti sono stati amminiti alla fine della partita per eccesso di polemiche con l’arbitro Piccinini.

Il direttore di gara, infatti, ha fatto battere una rimessa laterale in zona offensiva ai granata oltre il terzo minuti di recupero. Sugli sviluppi, Pedro ha rubato il pallone a Lukic e fa partite un contropiede parecchio invitante per la Lazio con soli tre uomini di Juric a difendere. Il direttore di gara, però, fischia tre volte e manda inspiegabilmente le squadre negli spogliatoi scatenando l’ira dei calciatori biancocelesti.

Il più nervoso della Lazio è stato sicuramente Sergej Milinkovic-Savic che è scattato in piedi dalla panchina e corre a protestare con l’arbitro. Romagnoli, Luis Alberto, Basic e non solo circondano Piccinini, ma è il Sergente ad alzare la voce. “Ma come fai”, urla il 21 a pochi centimetri dal direttore di gara chiedendo spiegazioni per il triplice fischio e viene ammonito

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: incontro con Lotito, se ne va

Lazio, Milinkovic e Immobile ammoniti: “Sei un fenomeno”

Le polemiche tra la Lazio e l’arbitro Piccinini sono proseguite anche con Ciro Immobile. Anche il capitano dei biancocelesti era estremamente nervoso ed è stato anche ammonito. Poi ha gridato: “Sei un fenomeno” all’arbitro Piccinini e ha rischiato fortemente anche di essere espulso.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: nuovo colpo dalla Chelsea? Le ultime

Torino Lazio
Torino Lazio
Impostazioni privacy