Clamoroso PSG, Mbappè caccia Messi: ecco dove può andare

Incredibile quanto sta succedendo in questi ultimi giorni di calciomercato in casa PSG. Mbappè avrebbe di fatto chiesto la cessione di Messi dopo che lo spogliatoio parigino si è scisso nel corso degli ultimi giorni.

Calciomercato, il PSG saluta Messi: l’ha chiesto Mbappè

Chi lo avrebbe mai detto che la carriera di un giocatore del calibro della ‘Pulce‘ potesse avere questo strano e clamoroso epilogo. Stando a quanto riportato dai vari giornali francesi, Messi sarebbe stato infatti messo in vendita dal PSG in questo calciomercato. 

Una notizia che spiazza un pò tutti gli amanti e tifosi di sport, in quanto mai ci si sarebbe aspettato che Messi avrebbe potuto salutare il PSG dopo essere arrivato solo l’estate scorsa. Eppure questa è un opzione che potrebbe verificarsi realmente in questo calciomercato, ancora di più dopo i problemi venutesi a creare all’interno dello spogliatoio.

Messi potrebbe dunque dire addio al PSG in questo calciomercato, ponendo fine ad una storia d’amore mai realmente sbocciata, figlia di una scelta quasi obbligatoria del fenomeno argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG, Mbappè e Messi - stopandgoal.com (La Presse)
PSG, Mbappè e Messi – stopandgoal.com (La Presse)

Kylian caccia Messi dal PSG: il motivo

Il PSG potrebbe clamorosamente cedere Messi in questo calciomercato, come a mettere pace ad una situazione di spogliatoio diventata abbastanza ingestibile per Galtier e staff.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, accordo per il campione del PSG: è fatta

Stando a quanto riportato da ‘UOLEsporte‘, Kylian Mbappè avrebbe chiesto al PSG di cedere Messi in questo calciomercato dopo che l’argentino si è schierato dalla parte del compagno Neymar in seguito alla discussione tra il francese ed il brasiliano per il rigore contro il Montpellier.

LEGGI ANCHE>>> Psg, shock Messi: la decisione è ufficiale

Una richiesta clamorosa, che si celerebbe dietro a dei problemi di spogliatoio insanabili. Mbappè infatti è ostile al rapporto tra Messi e Neymar, ma in generale quello tra i sudamericani nello spogliatoio, motivo per il quale il francese punterebbe allo smantellamento di questo gruppo grazie all’aiuto del cda del PSg. Questa situazione spiega di conseguenza il mancato rinnovo di Di Maria e le trattative per le cessioni di Paredes e Keylor Navas.

Calciomercato Messi: può tornare

Con l’addio al PSG che sembra potersi clamorosamente verificare, si potrebbe pensare al ritorno di Messi al Barcellona in questo calciomercato. Ad oggi è impensabile credere che il club azulgrana possa provarci per la ‘Pulce‘, ma Laporta non ha mai negato la possibilità di un suo ritorno al Camp Nou.

Lionel Messi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Lionel Messi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy