Calciomercato Serie A: Allan torna in Italia, c’è l’accordo

Gli ultimi giorni di mercato sono quelli più movimentati, soprattutto per i club italiani che approfittano delle occasioni che si vengono a creare dall’estero. Ora spunta l’idea di riportare il brasiliano in Italia.

Calciomercato: Allan di nuovo in Serie A

Diversi club hanno intenzione di rinforzare il reparto di centrocampo e ci sarebbe una novità importante per una società in particolare che avrebbe messo gli occhi sull’ex calciatore del Napoli. L’infortunio di Wijnaldum obbliga la Roma a tornare a fare mercato e punta Allan per il centrocampo. La società vuole rinforzare il reparto regalando a José Mourinho un importante colpo.

Il centrocampista ha lasciato l’Italia per approdare in Premier League con l’Everton nel 2020 e ora già può fare ritorno in Serie A. Perché ha un contratto in scadenza nel 2023 e non una grande considerazione del nuovo allenatore. Tanto è vero che in queste prime giornate di campionato non è mai sceso in campo. E’ stato messo dalla società sul mercato e ora può arrivare l’offerta giusta.

La Roma è pronta a chiudere per l’acquisto di Allan dall’Everton.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Allan Roma
Calciomercato Allan Roma

Calciomercato Roma: colpo Allan, il prezzo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma è interessata all’acquisto di Allan in questi giorni di calciomercato per sostituire Wijnaldum. Il centrocampista olandese è finito ko e resterà fuori circa metà stagione. Una pessima notizia per Mourinho che ha chiesto un rinforzo di qualità al club.

La Roma è pronta ad acquistare Allan per meno di 10 milioni, è questo il prezzo che fa l’Everton per il centrocampista 31enne che ha un contratto in scadenza nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Nandez per Mourinho

Roma: Soumare o Allan per sostituire Wijnaldum

Non c’è soltanto Allan nella lista di mercato della Roma per sostituire Wijnaldum, ma anche Boubakary Soumare. Come riportato da Footmercato, il giocatore del Leicester, classe 1999, potrebbe essere un colpo anche in prospettiva da parte della società giallorossa. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro, riflessioni in corso da parte della società che è pronta ad investire prendendo un giocatore dalla Premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo a centrocampo

Roma infortunio Wijnaldum
Roma infortunio Wijnaldum – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy