Serie A, esonero pronto: Donadoni firma lunedì prossimo

L’inizio di stagione può già cambiare il destino di diverse squadre di Serie A: l’esonero è deciso. La società sta decidendo con cura se dare un’ultima chance all’allenatore o terminare ora il rapporto: il nuovo tecnico scelto è Roberto Donadoni.

Serie A: esonero già deciso, firma Donadoni

Ultimissime notizie sul primo esonero in Serie A, ormai già deciso. I risultati non hanno soddisfatto tifosi e dirigenza e si sta decidendo in queste ore di cambiare guida tecnica. I tifosi si aspettano un nome all’altezza della situazione e delle promesse di inizio anno, nonostante la grande rosa messa a disposizione.

In Serie A si sta valutando il futuro dei propri dirigenti e allenatori. Presto potrebbero esserci novità molto rilevanti. L’addio è già stato deciso dalla società che ha intenzione di renderlo ufficiale nel giro di pochi giorni. I risultati delle prime due partite non sono piaciuti alla dirigenza, che pensava di aver costruito una rosa di livello per fare bene sin dalle prime uscite.

Secondo le ultime notizie, il Monza sta valutando seriamente l’esonero di Giovanni Stroppa. I biancorossi dovranno sostituire alla grande il tecnico partente, visti gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione e le aspettative del popolo brianzolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donadoni Monza
Donadoni Monza – Stopandgoal.com (LaPresse)

Monza, esonero Stroppa: firma Donadoni

Il Monza sta decidendo per l’esonero di Stroppa: pronto Donadoni. Il club lombardo, appena salito in Serie A, ha iniziato malissimo il campionato, con due sconfitte su due contro Torino e Napoli. I brianzoli avevano aspettative molto più alte e non sono state ancora rispettate.

Ora il Monza sta valutando l’esonero di Stroppa: Berlusconi e Adriano Galliani stanno pensando a Roberto Donadoni. Secondo quanto riferisce tuttomonza.it, la dirigenza sta riflettendo sul serio sul proprio futuro.

Il Monza ha deciso di dire addio a Stroppa e ha deciso di puntare su Roberto Donadoni. Il club lombardo si sta ristrutturando in vista della nuova stagione, la prima in Serie A. Nei giorni scorsi, infatti, è stato scelto eletto il nuovo presidente come primo passo verso un importante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Monza: arriva un titolare del Portogallo

Donadoni al Monza: l’alternativa è De Zerbi

Roberto Donadoni è la prima scelta del Monza in caso di esonero di Stroppa. Il tecnico si gioca tutto venerdì prossimo nella sfida interna contro l’Udinese: in caso di sconfitta non ci saranno altre chance. L’ex ct della Nazionale italiana è senza squadra da un po’ di tempo e sta valutando con cura l’offerta dei biancorossi. Il sogno di Galliani, però, si chiama Roberto De Zerbi ma la trattativa con l’ex tecnico di Sassuolo e Shakhtar Donetsk è molto complessa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: cosa succede con Icardi? Parla Galliani

Esonero Stroppa Monza
Esonero Stroppa Monza – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy