Calciomercato Monza, annuncio ufficiale di Galliani a DAZN

C’è l’annuncio ufficiale da parte del “Condor” Galliani sul calciomercato del Monza. Dopo i diversi rumors, la risposta in diretta a DAZN.

Calciomercato Monza, annuncio ufficiale di Galliani

“Non dico bugie”, Galliani fa così il suo esordio a DAZN, nell’intervista flash del pre-partita, parlando di quello che è il calciomercato del Monza.

Diversi i rumors di mercato che stanno riguardando il Monza, con l’ultimo colpo piazzato nel nome di Andrea Petagna, a cifre onerose, dal Napoli. Il club partenopeo ha dato il via libera e, nei giorni scorsi, si è ufficializzata l’operazione. Ha parlato di lui e non solo, facendo un chiaro riferimento a Icardi, rispondendo a quelle che sono le domande dei colleghi della piattaforma streaming di Serie A.

“Icardi poteva essere una suggestione, ma io non dico bugie: adesso, con Petagna, siamo al completo. Registrate tutto, perché è così, ve lo dico io”. Chiusa categoricamente l’ipotesi di rivedere Icardi in Serie A o comunque, non al Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Monza, Galliani a DAZN – Stopandgoal.com (Fonte foto: DAZN)

Mercato Monza, niente Icardi: le parole di Galliani

Mauro Icardi non sarà il colpo di calciomercato da sogno del Monza di Galliani e Berlusconi. I due hanno lavorato a lungo e, nonostante questi siano proprio le ultime settimane da vero e proprio “Condor”, Galliani ha dichiarato chiuso il mercato del Monza, almeno per quanto riguarda l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Monza, nuovo allenatore dalla Serie A: l’annuncio di Galliani

Il direttore del club brianzolo, visibilmente emozionato, commenta così il suo primo match in Serie A con il Monza: “Ripeto sempre le stesse cose, vedevo il Monza con mia mamma da piccolo. Ora vederci in Serie A, con la scaletta delle venti squadre in Serie A, sono quasi convinto che non sia vero. “Milan, Napoli, Monza”, sembra non vero”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Superlega si fa, l’annuncio di Galliani: “Esclusi club eccellenti”

Monza, Galliani continua a tifare il Milan: “Seconda stella”

Il Monza in Serie A, con il Milan, nello stesso campionato. Galliani non dimentica il suo tifo per i rossoneri: “Seguivo la partita, non dimentico il mio essere rossonero. Scudetto? Non faccio previsioni, ma auguro la seconda stella al Milan”. 

Adriano Galliani – Stopandgoal.com (La Presse)