Juventus, esonero Allegri: a Torino circola una voce

Clamorosa voce legata all’esonero di Massimiliano Allegri. Le parole di ieri, nel post-partita di Juve-Sampdoria non sono piaciute e sarebbero queste, ore di valutazione sul possibile licenziamento da parte della società bianconera.

Juventus, esonero Allegri: clamorosa ipotesi da Torino

Da Torino giungono voci in merito all’esonero di Massimiliano Allegri, con la clamorosa ipotesi che viene fuori dopo sole due giornate dall’inizio del campionato.

Quattro punti trovati, ma c’è qualcosa che non andrebbe a Torino, considerando una spaccatura vera e propria nell’ambiente di casa Juventus. Le parole su Miretti e Kean, con analisi tattica nel post-partita, che non è stata per niente gradita.

Su Twitter impazza l’hashtag “Allegri Out”, con le voci da Torino che sono ricorrenti sul suo esonero. E sempre dallo stesso social, a gran voce i tifosi chiedono l’approdo in panchina di un altro tecnico italiano. L’ex allenatore di Sassuolo e Shakhtar, Roberto De Zerbi, sarebbe l’indiziato numero uno per quanto riguarda la panchina della Juventus, in caso di esonero anzitempo per il tecnico livornese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, esonero Allegri: spunta De Zerbi – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, esonero Allegri: c’è De Zerbi

C’è un altro tecnico italiano nella lista degli allenatori attualmente liberi e, la richiesta a gran voce sui social dell’esonero di Max Allegri dalla Juventus, può spingere i bianconeri a scegliere De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: società preoccupata, Allegri già rischia l’esonero

L’ex Sassuolo, che piace fortemente proprio ad Agnelli e non solo, tra i presidenti di Serie A, potrebbe far ritorno in Italia guidando un club di Champions League, dopo averla già assaporata da allenatore, nella sua breve esperienza allo Shakhtar. L’addio a causa della guerra dall’Ucraina e ora la voglia di rimettersi in gioco, ancora una volta in Italia. Il malumore generato a causa della brutta prestazione di Genova contro la Sampdoria e un eventuale nuovo passo falso della Juventus, contro la Roma di Dybala, potrebbe spingere Agnelli a procedere verso l’esonero di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: De Zerbi il nuovo allenatore, ecco quando arriva

Notizie Juventus, De Zerbi pronto: le ultime

De Zerbi sarebbe poi pronto all’approdo alla Juventus, subentrando ad Allegri dopo l’esonero. Di fronte al licenziamento appunto del tecnico livornese, la scelta cadrebbe su De Zerbi e non su altri nomi. Molto dunque dipenderà dalla sfida con la Roma perché in caso di passo falso, la Juve interverrà nell’immediato, per non rischiare di essere tagliata fuori dalla corsa Scudetto come nella passata stagione.

De Zerbi Monza Stroppa
Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy