Serie A: De Zerbi il nuovo allenatore, la data di presentazione

E’ già caos in Italia per i possibili cambiamenti di vari club che hanno intenzione di avviare nuovi progetti a stagione appena iniziata, soprattutto se tra gli svincolati c’è un tecnico italiano come Roberto.

Calciomercato Serie A: scelto De Zerbi

Non tutte le società sono contente di come è iniziata questa nuova stagione. Infatti, potrebbero già esserci dei cambiamenti prima di settembre. Perché ad agosto saranno 4 le giornate giocate e potrebbero esserci già delle novità per il futuro di diversi allenatori, tra quelli svincolati c’è De Zerbi che è pronto a firmare con un club di Serie A.

L’allenatore italiano si ritrova senza squadra dopo aver rescisso il proprio contratto con lo Shaktar Donetsk nei mesi scorsi in seguito alla Guerra tra Ucraina e Russia. Sfortuna per il tecnico che aveva voglia di lanciarsi in campo internazionale giocando anche la Champions League e provando a vincere il titolo in Ucraina. Ora però ha tanta voglia di tornare in panchina e in Italia può arrivare la sua occasione.

Roberto De Zerbi pronto a prendere il posto di Stroppa al Monza in caso di esonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Monza Stroppa
De Zerbi Monza Stroppa

Monza: Stroppa rischia l’esonero, De Zerbi in pole

Sconfitte con Torino e Napoli da parte del Monza di Stroppa che ora rischia l’esonero con De Zerbi il sogno per la panchina. Come annunciato da La Gazzetta dello Sport, la posizione della società è chiara: rimettersi subito al lavoro per trovare risultati. Non è in discussione la posizione dell’attuale tecnico, ma le prossime partite saranno significative per il suo futuro.

Calendario adesso ancora più complicato, dove però devono assolutamente arrivare dei punti. Serve un segnale forte anche a livello di gioco per il club. Prima o dopo la chiusura del calciomercato il Monza può sostituire Stroppa con De Zerbi come nuovo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: primo esonero ufficiale

Monza: De Zerbi a settembre

Ci sono Udinese, Roma e Atalanta per il club monzese in questi prossimi giorni fino al 5 settembre, dove poi la società prenderà della scelte importanti. In caso di altre 3 sconfitte può tornare in discussione il futuro di Stroppa con un esonero che porterebbe a De Zerbi sulla panchina.

Secondo La Gazzetta dello Sport l’allenatore svincolato è quello che più piace alla società in caso di cambiamento. Con altri 3 risultati negativi De Zerbi potrebbe ritrovarsi sulla panchina del Monza, ora non resta che aspettare il 5 settembre e capire che risultati avrà ottenuto la squadra di Stroppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Stroppa esonerato? Scelto il sostituto

Roberto De Zerbi, Serie. A - stopandgoal.com (La Presse)
Roberto De Zerbi, Serie. A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy