FPF UEFA: due top club italiani puniti, mercato bloccato 2 anni

Incredibile quanto sta accadendo in queste ultime ore, arrivano notizie importanti riguardo quelle che saranno le sanzioni e squalifiche Uefa per Champions League, mercato e tanto altro.

Uefa: 10 club sanzionati, anche 3 di Serie A

Il noto quotidiano britannico The Times ha lanciato la notizia che sarà confermata in queste ore con il comunicato della Uefa che svelerà la lista ufficiale dei 10 club che saranno puniti per i problemi legati al Fair Play Finanziario e ci sono anche diverse big europee, tra cui 3 club di Serie A.

Sono anni che lancia avvertimenti l’organo della Uefa riguardo il FPF, ora è arrivato il momento di emanare sanzioni importanti che possano mettere in ginocchio diversi club che continuano a fregarsene e infrangere il regolamento. Arriva una punizione esemplare il prossimo mese anche per alcune squadre di Serie A.

I problemi del Fair Play Finanziario hanno colpito anche Juventus, Inter e Roma che saranno sanzionati dalla Uefa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fair Play Finanziario Inter Roma squalifiche Uefa
Fair Play Finanziario Inter Roma Juventus squalifiche Uefa

Fair Play Finanziario Uefa: via alle squalifiche

Secondo il noto giornale The Times, la Uefa comunicherà il prossimo mese le 10 società che hanno violato le norme del FPF fino al 2020/21. Tra queste società potrebbero essere coinvolte anche alcune italiane che sarebbero in guai seri per quanto riguarda le prossime sessioni di mercato.

Infatti, come riportato dal The Times, potrebbero esserci Barcellona, PSG, Juventus, Inter e Roma tra le società punibili della Uefa per aver violato il Fair Play Finanziario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dalla Juve

Uefa: Inter e Roma puniti, mercato bloccato

Una pessima notizia arriva per i tifosi di Inter e Roma che rischiano più di tutte con il calciomercato bloccato per diversi anni oltre ad una pesante multa. Ora società e tifosi tremano con i progetti che possono bloccarsi.

Ci sono state sanzioni simili ad altri club in questi anni e per quanto riguarda i problemi legati al Fair Play Finanziario la Uefa ha bloccato il mercato per 2 anni: Roma e Inter rischiano le stesse sanzioni se dovessero essere confermati i gravi problemi avuti nelle passate stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri rischia l’esonero

Champions League Uefa
Fair Play Finanziario Inter Roma squalifiche Uefa
Impostazioni privacy