Roma: colpo last minute di Pinto, arriva dalla Juventus

Grande campagna acquisti della Roma fino a questo punto, anche se la sfortuna ha colpito ancora la squadra giallorossa allenata da José Mourinho. Ci sono stati diversi infortuni che hanno cambiato i piani.

Calciomercato Roma: colpo dalla Juve

La Juventus ha deciso di vendere il giocatore e la Roma è pronta a chiudere nelle prossime ore. Un altro colpo importante che ha deciso di fare il direttore sportivo Tiago Pinto per il suo allenatore José Mourinho che si è espresso in maniera sincera. Serve un rinforzo alla Roma per sostituire Wijnaldum e Zakaria è un profilo che piace. Il centrocampista è stato messo in lista di sbarco dalla Juve che ha lanciato anche un indizio importante nelle ultime ore.

Si tratta di un centrocampista che piace molto a Mourinho e alla Roma, che lo seguivano da mesi, poi a gennaio scorso ha deciso di approdare alla Juventus, ma ora potrebbe già essere terminata la sua avventura in bianconero.

La Roma può prendere Zakaria per sostituire l’infortunato Wijnaldum.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zakaria Roma Juventus Wijnaldum
Zakaria Roma Juventus Wijnaldum

Juventus: cessione Zakaria, il segnale

Arriva il primo segnale da parte della Juventus per la cessione di Zakaria alla Roma nei giorni finali di mercato, il giocatore non è stato schierato in campo contro la Sampdoria e non ha nemmeno preso parte alla gara in corso.

Panchina per tutto il match, dopo aver giocato per 90 minuti alla prima col Sassuolo. Un chiaro segnale da parte di Allegri e della Juve stessa che ora sembra seriamente intenzionata a chiudere e fare cassa. Arriva l’assist alla Roma per l’acquisto di Zakaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: il colpo per sostituire Wijnaldum

Roma: il prezzo di Zakaria fatto dalla Juve

La Juventus è disposta a cedere Zakaria alla Roma in questo calciomercato per circa 20 milioni di euro. E’ questa la cifra richiesta dai bianconeri per far accasare il calciatore svizzero con i giallorossi, che già lo scorso gennaio quando era al Borussia Monchengladbach hanno provato a prenderlo.

La Roma vorrebbe provare a prendere Zakaria abbassando le cifre, la società giallorossa ha già investito molto e potrebbe accettare di prendere il giocatore per 15 milioni complessivi con un’operazione di prestito e diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, è grave

Zakaria Juve
Calciomercato Juventus Zakaria Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy