Roma, infortunio grave: esce in barella, rischia di operarsi

Bruttissime notizie per la Roma e i suoi tifosi. Mourinho dovrà fare ancora a meno del calciatore che è andato ko e ora rischia di retare fuori per molto tempo.

Roma, ancora infortunato: esce in barella

E’ accaduto nel finale del primo tempo della partita di Serie A Roma-Cremonese. Una notizia che non ci voleva per la Roma e i suoi tifosi. Mourinho sotto choc è stato costretto a cambiare il suo talento visto quanto accaduto. Zaniolo si è infortunato alla spalla ed è uscito in barella. Immediato il trasporto del calciatore alla clinica per capire l’entità dell’infortunio.

Brutta caduta dopo un contrasto di gioco del calciatore che è uscito quasi sconvolto in volto. Tanta sfortuna per il talento italiano che in questi anni ha avuto a che fare con molti infortuni seri. Adesso è da capire se resterà fuori a lungo e sarà necessaria addirittura un’operazione in caso di rottura della clavicola.

Brutto infortunio alla spalla per Zaniolo e ora si valutano i tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma infortunio Zaniolo tempi recupero
Roma infortunio Zaniolo tempi recupero

Roma: Zaniolo a rischio operazione, i tempi di recupero

Non sono positivi i primi segnali che arrivano da Roma per l’infortunio di Zaniolo alla spalla che rischia anche l’operazione e un lungo stop. Il giocatore della Roma si manteneva il braccio uscendo dal campo ed è stato necessario l’intervento della barella visto il forte dolore che non gli permetteva di essere in piedi nemmeno.

Ora si valuteranno le condizioni e il possibile recupero del giocatore che rischia fino a 2 mesi di stop anche in caso di operazione per la possibile rottura della clavicola. Da valutare anche il calciomercato della Roma ora che si è infortunato Zaniolo e rischia lunghi tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: annuncio Tiago Pinto sul sostituto Wijnaldum

Calciomercato: Zaniolo perde l’occasione Chelsea

Se dovessero essere confermati i lunghi tempi di recupero per l’infortunio di Zaniolo la Roma non potrà cederlo al Chelsea. Il calciatore può restare fuori anche 2 mesi e per questo motivo il club inglese non investirebbe i 50 milioni richiesti dalla Roma.

La società e Mourinho non hanno intenzione di perderlo, ma un’offerta di 50 milioni sarebbe stata valutata seriamente. Per questo motivo ora l’infortunio di Zaniolo può cambiare anche il mercato della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma Spezia

Zaniolo infortunio Roma tempi recupero
Zaniolo infortunio Roma tempi recupero
Impostazioni privacy