Roma: accordo a sorpresa, ritorna per sostituire Wijnaldum

Brutta notizia per la Roma e i suoi tifosi visto l’infortunio di Wijnaldum che dovrà restare fuori fino al 2023. Una brutta tegola per i giallorossi che ora sono pronti a ritrovare entusiasmo.

Roma: ritorno clamoroso, c’è l’accordo a sorpresa

Il giocatore potrebbe ritornare nella Capitale italiana ancora una volta. L’infortunio di Wijnaldum ha aperto una porta incredibile per lui e c’è la seria possibilità che adesso la Roma decida di acquistare Nainggolan di nuovo.

C’è sempre stato un forte legame tra il giocatore belga e la piazza romana. Un forte legame durato 4 anni dove ha raggiunto il miglior se stesso della carriera nella piazza giallorossa. A 34 anni gioca nel Royal Antwerp in Belgio, con cui ha un contratto fino al 2023. Il livello è ancora alto e lo sta dimostrando con prestazioni e numeri da oltre un anno. Ora potrebbe chiedere alla società di essere liberato per tornare a Roma.

La Roma per sostituire Wijnaldum in questo mercato può riprendere Nainggolan, si tratterebbe di un ritorno a dir poco clamoroso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nainggolan Roma ritorno Wijnaldum
Nainggolan Roma ritorno Wijnaldum

Roma: Nainggolan si propone per sostituire Wijnaldum

Secondo La Repubblica, visto l’infortunio di Georgino Wijnaldum, Radja Nainggolan si sarebbe proposto alla Roma come sostituto del calciatore olandese che resterà fuori a lungo, almeno fino al 2023.

Mourinho parlerà con il club giallorosso riguardo la fattibilità dell’operazione, il tutto avverrà dopo la partita della Cremonese, dove già potrebbero arrivare sviluppi importanti. Un colpo di mercato come quello di Nainggolan alla Roma per sostituire Wijnaldum farebbe impazzire di nuovo la piazza giallorossa che non ha preso bene l’infortunio del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Zaniolo, è grave

Roma: Nainggolan in città nelle prossime ore

Possibile accordo già nelle prossime ore di calciomercato tra Nainggolan e la Roma. Tiago Pinto ha annunciato nel pre partita di Roma Cremonese che la società farà degli investimenti e uno giocatore per sostituire Wijnaldum nelle prossime ore.

Un sostituto di Wijnaldum arriverà prima della chiusura del mercato e la Roma può ingaggiare Nainggolan che ha già dato l’ok per il trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: annuncio Tiago Pinto sul sostituto Wijnaldum

Radja Nainggolan Calciomercato - Stopandgoal.com
Radja Nainggolan Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy