Serie A: è fatta per Belotti, accordo con la neopromossa

L’ex attaccante e capitano del Torino è svincolato dopo non aver voluto rinnovare il contratto proposto da Cairo con i Granata. Voleva una nuova avventura e ora pare che sarà accontentato.

Calciomercato Serie A: Belotti si sblocca e firma

Il calciatore italiano è stato sondato da molti club in questi mesi e nelle ultime ore è uscito alla scoperto in prima persona José Mourinho per la sua Roma. Adesso però arriva una novità importantissima, perché non ha più voglia di aspettare il Gallo e per questo la Roma è pronta ad ingaggiare Belotti. Un colpo a zero che potrebbe rivelarsi decisivo per la corsa alla zona della Champions League e al vertice del campionato italiano.

La Roma cerca un altro attaccante che possa far rifiatare Abraham o affiancarlo e dargli l’occasione di giocare insieme. Non sembra essere lungala lisa di giocatori messi nel mirino, perché la Roma vuole prendere a tutti i costi l’ex Torino a zero. Una grande occasione di mercato che però si potrà concludere soltanto se ci saranno delle cessioni prima. La Roma dovrà far partire tre giocatori prima di poter ingaggiare il bomber italiano.

Andrea Belotti può firmare con la Roma in questi ultimi giorni di mercato, Roma che sta cedendo tre giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Roma: Belotti in arrivo, la sblocca la Cremonese

Il Bologna sta chiudendo per Shomurodov, l’Ajax (o il Fulham) per Kluivert e ora anche la Cremonese sta prendendo Afena Gyan che lascerà la Roma per fare spazio all’ingaggio di Belotti in questa sessione di calciomercato. Un colpo molto importante per Mourinho che ha richiesto alla società un giocatore con le sue caratteristiche.

Come rivelato dal Corriere dello Sport ci siamo per il passaggio di Felix Afena Gyan alla Cremonese che può sbloccare il trasferimento di Belotti alla Roma. Il Gallo ha fretta di approdare alla Roma e iniziare ad allenarsi con quelli che saranno i suoi nuovi compagni, visto che da mesi si allena da solo per tenere la forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: scelto il sostituto di Wijnaldum

Roma: settimana decisiva per Belotti

E’ ormai in chiusura il calciomercato e la Roma vuole prendere Belotti in questa settimana per dargli l’occasione di essere a disposizione di Mourinho già per le prossime due partite di campionato.

Tutto dipenderà dalle cessione: Tiago Pinto dovrà piazzare Shmourodov, Kluivert e Afena Gyan nelle prossime ore per poter poi chiudere il colpo di mercato Belotti alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Zaniolo si opera

calciomercato belotti roma kluivert shomurodov
Belotti Roma calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy