Calciomercato, clamoroso annuncio: “Paquetà sarà bianconero”, ecco quando arriva

C’è l’annuncio di calciomercato che fa letteralmente sognare i tifosi: “Sarà bianconero”, dall’estero sono certi. Cambia tutto il mercato per una big d’Italia.

Calciomercato, c’è l’annuncio: “Lucas Paquetà in bianconero”

Dall’estero giunge la notizia di calciomercato, che ha presto fatto il giro del mondo. Lucas Paquetà ha inciso in Ligue 1, diventando uno dei calciatori più interessanti, con l’esplosione del suo talento che non era arrivata in Italia.

Ora che il Lione ha messo in mostra tutte le sue qualità, il club è pronto a garantirgli un posto da titolare, con le altissime ambizioni della società. È infatti la ricca proprietà di Premier a volerlo ora a tutti i costi.

Lucas Paquetà sarà bianconero, lo fanno sapere dall’estero: è un obiettivo concreto del Newcastle, in Premier League. Cambia il mercato anche per il Milan perché, attraverso un accordo formalizzato con il Lione, ci sarà una cifra importante che spetterà ai rossoneri, sulla cessione proprio dello stesso Paquetà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Paquetà – Stopandgoal.com (La Presse)

Newcastle, colpo di calciomercato: ecco quando arriva Paquetà

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su Lucas Paquetà, oggetto del mistero in Italia e in Serie A, quando vestiva la maglia del Milan, ma ora oggetto del desiderio vero e proprio per il calciomercato in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Paqueta per 50MLN, l’allenatore esulta

A far felici i tifosi è il Newcastle che, attraverso l’operato della nuova ricchissima società, è pronto a fare le cose in grande. Nel centrocampo dei Magpies potrebbe vedersi dunque il talento brasiliano che, dopo le esperienze vissute prima in Serie A e attualmente in Ligue 1 con il Lione, sarebbe pronto alla nuova esperienza in Premier League. Lucas Paquetà potrebbe presto arrivare al Newcastle, entro la fine di questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tifosi impazziti, è fatta per Paqueta

Ultime Newcastle, le cifre del colpo Paquetà

Il valore del calciatore ex Milan è schizzato alle stelle, tant’è che il Lione se ne priverà solo a cifre enormi. Il Newcastle è consapevole che, per portare in bianconero Paquetà, toccherà sborsare una cifra intorni ai 40 milioni. Al Milan spetterà poi il 15% della stessa rivendita del giocatore brasiliano.

Paquetà Newcastle – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy