Calciomercato: prendono Paqueta per 50MLN, l’allenatore esulta

Il talento brasiliano è pronto ad una nuova sfida in vista della stagione appena iniziata. Perché un top club d’Europa ha intenzione di prenderlo e portarlo via dalla Francia.

Calciomercato: colpo Paqueta, c’è l’accordo

La trattativa è avviata, perché il club ha deciso di cedere uno dei suoi migliroi giocatori e rimpiazzarlo con il calciatore del Lione, deciso ad approdare in un nuovo campionato. E’ il Tottenham che vuole accontentare mister Antonio Conte e rinforzare la rosa nel reparto di centrocampo, dove sono andati via Ndombele, Lo Celso e presto potrebbe salutare anche un altro calciatore. Con la cessione di Pierre-Emile Hojbjerg il Tottenham può chiudere l’acquisto di Lucas Paqueta dal Lione.

Il fantasista brasiliano è in scadenza nel 2025 con il club francese e può approdare in Premier League. Arriva una notizia molto importante dall’Inghilterra che riguarda la mossa che il club londinese ha deciso di fare per provare a portare in Premier, sponda Spurs, il calciatore di proprietà del Lione. Da capire se il presidente Aulas, del club francese, lascerà partire il giocatore.

Il Tottenham è pronto a chiudere l’acquisto di Paqueta al posto di Hojbjerg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Paqueta PSG
calciomercato Paqueta tottenham Hojbjerg (LaPresse)

Tottenham: Paqueta pronto a firmare

Dopo il Milan il giocatore ha scelto il Lione, con cui è esploso e si è consacrato tra i migliori nel suo ruolo in tutta Europa. Tra i vari club che hanno messo nel mirino il giocatore c’è anche il Tottenham stregato da Lucas Paqueta che può essere acquistato prima della chiusura del calciomercato.

Il club inglese è pronto ad una doppia mossa, dove Hojbjerg può firmare per 40-50 milioni con il Real Madrid che lo considera il sostituto di Casemiro e il Tottenham investirebbe la stessa cifra per comprare Paqueta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ceduto gratis al Chelsea

Tottenham: concorrenza per Paqueta

In questi mesi anche Arsenal e Newcastle si sono interessati al giocatore brasiliano, che adesso aspetta il momento giusto. Ora spunta il Tottenham che vuole ingaggiare Paqueta da questo mercato. Come riportato da Football London, l’affare può sbloccarsi da un momento all’altro se dovesse arrivare l’ok definitivo del Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: cessione al Napoli

Paquetà
calciomercato Paqueta tottenham Hojbjerg
Impostazioni privacy