Calciomercato Milan: tifosi impazziti, è fatta per Paqueta

Il mercato sta regalando grandi colpi in queste ultime settimane, in particolar modo ai club di Serie A che stanno accontentando i propri tifosi con molti nuovi arrivi.

Mercato Milan: colpo Paqueta, c’è l’accordo

Continuano i colpi di mercato per i tifosi di Serie A e anche quelli del Milan. Perché la società rossonera ha deciso di investire ancora prima della chiusura della sessione estiva. Tutto pronti per i nuovi acquisti del Milan che intanto riceva la notizia della vendita di Lucas Paqueta. Il club rossonero guarda da diretto interessato l’affare che porterebbe ad un trasferimento del talento brasiliano.

Sul fantasista del Lione spunta un club inglese e ora è svelato il motivo per cui il Milan guarda con attenzione all’affare. Un colpo importante che potrebbe far esplodere di gioia i tifosi del Newcastle, pronti ad accogliere uno dei migliori talenti nel suo ruolo e trascinatore anche del Brasile.

FootMercato ha lanciato la notizia della cessione del Lione di Lucas Paquetà al Newcastle e il Milan rientra nell’affare a modo suo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lucas Paquetà, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Lucas Paqueta stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: colpo Lucas Paqueta, le cifre

Il Newcastle può completare il colpo di mercato acquistando Lucas Paqueta per 50 milioni di euro circa. E’ questa la cifra chiesta dal Lione e che il club inglese sembra disposto a versare nelle casse della società francese di Aulas.

Le prossime ore saranno decisive per il trasferimento di Paqueta al Newcastle perché sarà formalizzata l’offerta ufficiale che possa permettere al giocatore brasiliano di approdare in Premier League prima della chiusura del mercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: cessione in Francia

Milan: percentuale sulla vendita di Paqueta

Il Milan è interessato all’acquisto del Newcastle di Paqueta perché ha ancora una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Il Lione, una volta che lascerà partire il brasiliano, dovrà versare poi il 15% della rivendita fatta nelle casse del Milan.

I rossoneri allora aspettano con ansia che da un momento all’altro arrivi una buona somma di denaro da poter reinvestire magari. Il Milan guarda con attenzione le ultime ore di calciomercato con il trasferimento di Paqueta dal Lione al Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: accordo per l’attaccante

Lucas Paqueta Newcastle
Lucas Paqueta Newcastle – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy