Inter, l’agente conferma tutto: “Stiamo trattando”

Il calciomercato dell’Inter potrebbe chiudersi con un ultimo colpo. L’agente del giocatore, che tanto interessa ai nerazzurri, ha infatti confermato le trattative con il club di Milano per il suo assistito. Le ultime.

Calciomercato Inter, l’agente conferma le trattative

L’Inter viaggia spedita verso la fine del suo calciomercato. Dopo i rinforzi accolti nel corso degli scorsi mesi, uno su tutti Romelu Lukaku, Marotta ed Ausilio sono al lavoro per regalare a Simone Inzaghi un altro colpo che possa completare la rosa.

Rinforzati attacco e centrocampo, l’Inter ora è immersa alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato. Salutato Ranocchia ad inizio stagione, Simone Inzaghi ha esplicitamente chiesto ai suoi dirigenti un nuovo innesto per il reparto arretrato, occupando così il posto lasciato orfano dall’attuale difensore del Monza.

Tanti sono i nomi presenti sul taccuino di Marotta ed Ausilio, ma negli scorsi giorni di calciomercato l’Inter ha iniziato a trattare con la Lazio per il trasferimento di Acerbi. A confermare i contatti tra i due club per il giocatore è stato l’agente del centrale laziale Federico Pastorello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, si tratta per Acerbi: le parole di Pastorello

L’Inter vuole rinforzare la propria difesa con Francesco Acerbi in questo calciomercato. Il centrale, in uscita dalla Lazio, avrebbe già dato il suo okay al trasferimento in nerazzurro.

L’Inter avrebbe anche avviato le trattativa con la Lazio per Acerbi in questo calciomercato, come confermato da Federico Pastorello ai microfoni di Sky Sport dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra: “Ci aggiorneremo a giorni, ma l’incontro è andato bene. La Lazio ha fatto un passo in avanti aprendo al prestito, ma allo stesso tempo l’Inter ci ha comunicato che monitora anche altri profili. Sono stati molto onesti. Acerbi comunque è uno dei canditati, e vedremo come finirà.”

LEGGI ANCHE>>> Inter: i tifosi non lo vogliono, scoppia la rivolta

Calciomercato Inter: la Lazio apre al prestito per Acerbi

La Lazio apre alla formula del prestito per il trasferimento di Acerbi in questo calciomercato. Una notizia che rende felice l’Inter che, sin dall’inizio, voleva imbastire la trattativa con i biancocelesti proprio su questa base.

Con questa decisione, dunque, Acerbi si avvicina sempre più all’Inter in questo calciomercato. I prossimi giorni saranno decisivi per concludere l’operazione, ma le parole di Pastorello lasciano intendere come le trattative siano in stato avanzato e verso la conclusione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Acerbi via dalla Serie A

Francesco Acerbi, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Francesco Acerbi, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy