Inter: i tifosi non lo vogliono, scoppia la rivolta

Il mercato dell’Inter non è per niente finito. In questi ultimi giorni ci saranno diversi movimenti da parte della società nerazzurra tra entrate e partenze.

Calciomercato Inter: tifosi contro la società

Tra le varie idee che sono venute fuori al club, c’è quella di rinforzare la difesa per dare più alternative a Simone Inzaghi. Intanto, proprio riguardo un difensore che sarebbe scoppiato il caso in casa nerazzurri. Perché l’Inter sta trattando anche Acerbi in questo mercato e i tifosi sono assolutamente contrari all’arrivo del giocatore a Milano. Non sarà di certo il tifo a condizionare la società, ma un’orecchio al popolo la società dell’Inter l’ha sempre dato.

La caccia al difensore continua, anche perché ci sono tanti nomi in lista che piacciono, da quelli più giovani ad altri più esperti. Per completare il gioco delle coppie ora l’Inter dovrà prendere un altro giocatore prima della chiusura del mercato e si stanno portando avanti diverse trattative parallele per capire il giocatore che più possa essere funzionale al progetto. Inoltre, l’Inter non ha intenzione di svenarsi per una “alternativa”.

L’Inter può mollare la pista Acerbi e provare ad acquistare Akanji o Chalobah.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Acerbi Chalobah Akanji
Calciomercato Inter Acerbi Chalobah Akanji

Inter: Acerbi bocciato dai tifosi

Nelle ultime ore, in pole, c’era proprio Acerbi ma ora arrivano notizie di calciomercato per l’Inter sul possibile ingaggio del giocatore. Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa al momento ha avuto una frenata, perché il giocatore non sta ‘simpatico’ alla tifoseria interista e in più ha un’età molto avanzata rispetto gli altri obiettivi.

I pro però sono che costerebbe poco o niente e che Inzaghi lo conosce benissimo. Ma nulla da fare, sui social è guerra per il fatto che l’Inter possa ingaggiare Acerbi e quindi ora tornano Akanji e Chalobah di moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Acerbi via dalla Serie A

Inter: Akanji o Chalobah per la difesa

Sentenza unanime, il popolo nerazzurro gradirebbe altro. Ecco che allora l’Inter può far saltare il trasferimento di Acerbi per prendere Akanji o Chalobah.

E’ il giovane difensore ex Napoli del Chelsea Chalobah che vorrebbe prendere l’Inter per rinforzare la difesa, che spera che i Blues aprano ad un prestito con diritto di riscatto. Per Akanji, invece, c’è una valutazione di 20 milioni dal Borussia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: lo portano via dalla Serie A

Calciomercato Inter Acerbi Chalobah Akanji
Calciomercato Roma Akanji – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy