Inter: lo portano via dalla Serie A, c’è l’accordo

Non è finito il mercato dell’Inter in entrata e in uscita. Ci saranno ancora dei movimenti da fare da parte della società in vista della nuova stagione appena iniziata.

Inter: decisione presa per l’attaccante

Vince e convince questa volta l’Inter di Simone Inzaghi che sta ingranando. Intanto, ci sono importanti novità che possono arrivare dal mercato. Perché stesso l’allenatore ha specificato che ci saranno ancora dei giocatori che dovrebbero arrivare, altri invece possono andare. E’ il caso di Correa che può lasciare l’Inter per una folle offerta di circa 40 milioni di euro.

Al momento non ci sono squadre che possono permettersi tale investimento, ma qualcuna che è fortemente interessata a prenderlo c’è. Per questo non sono da escludere novità sul futuro dell’argentino. Il giocatore potrebbe anche partire in prestito con obbligo di riscatto, è da capire chi avrà la seria intenzione di puntarci nei prossimi giorni.

Di certo però l’Inter e Correa hanno deciso la loro posizione riguardo una cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Correa siviglia marsiglia inter
calciomercato Correa siviglia marsiglia inter

Calciomercato Inter: Siviglia e Marsiglia su Correa

Il talento dell’Inter è stato accostato a tanti club in questa sessione di mercato, perché Siviglia e Marsiglia hanno provato a comprare Correa e potrebbero fare nuovi tentativi nei prossimi giorni.

I due club stranieri considerano il giocatore uno dei principali obiettivi, visto che dovranno acquistare un giocatore in attacco. Al momento però non ci sono margini di una trattativa per il trasferimento di Correa dall’Inter a Marsiglia o Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi annuncia il prossimo acquisto

Inter: Correa ha deciso di restare

Joaquin Correa ha parlato anche di calciomercato dopo la partita Inter-Spezia, dove ha segnato il terzo gol che ha di fatto chiuso la partita. Queste le parole a Dazn del giocatore argentino riguardo il suo futuro:

“L’anno scorso non è stato positivo per me, ho avuto diversi infortuni. Voglio dare di più di quanto ho potuto fare lo scorso anno. Inzaghi si fida di me, questo per me è troppo importante”.

Un indizio chiaro di mercato da parte di Correa che vuole restare all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Spezia: sintesi e gol

Correa Inter - Stopandgoal.com
Correa Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy