Calciomercato: si sblocca Icardi, ecco dove giocherà

Pronto a sbarcare al club, si sblocca l’affare Mauro Icardi. Dopo un’estate tormentata, ecco svelata la destinazione a sorpresa del talento argentino, pronto a tornare protagonista dopo le continue panchine a Parigi.

Calciomercato, Icardi si sblocca: ecco dove giocherà

Al centro delle questioni di mercato, c’è di nuovo Mauro Icardi. In Italia c’è chi continua a seguirlo e l’argentino ex Inter rappresenta un vero e proprio oggetto del desiderio per i club di Serie A.

Non solo il Monza ha mosso passi importanti verso Icardi, l’esigenza del PSG di cedere Maurito, spinge i club ad avanzare proposte, con la possibilità a chiudere a cifre inferiori rispetto a quelle che sono le valutazioni di mercato su di lui. E infatti non solo dall’Italia, è anche dalla Turchia che giungono nuovi rumors su di lui.

Mauro Icardi è il primissimo obiettivo di calciomercato per il Galatasaray. In Turchia sognano il titolo, dopo un’annata terribile vissuta nella passata stagione, con la coppia d’attacco che potrebbe essere dunque formata da Dries Mertens e Mauro Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Galatasaray - Stopandgoal.com (La Presse)
Icardi Galatasaray – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, niente Monza: Icardi al Galatasaray

Mauro Icardi è pronto a diventare il nuovo attaccante del Galatasaray. Il PSG spinge, perché cedendo i propri esuberi – Navas compreso -, arriverà al tanto atteso colpo Fabian Ruiz.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi è il colpo last minute: firma con i giallorossi

Il Monza, che in maniera chiara e netta si è fiondata su Petagna, scegliendo lui come principale punta del club allenato da Stroppa, si defila dunque sul colpo Icardi. L’ex nerazzurro, come hanno fatto sapere i quotidiani questa mattina riguardo le ultime notizie di calciomercato in Serie A, non farà ritorno in Italia: Icardi, molto probabilmente, sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Il suo arrivo ormai è ad un passo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi pronto alla visite mediche, ha scelto

Ultime su Icardi, giocherà in coppia con Mertens

Giocherà in coppia con Dries Mertens, Mauro Icardi può presto diventare un nuovo giocatore del Galtasaray. I due avrebbero potuto anche al Napoli, quando lo stesso argentino era finito ad un passo dal club partenopeo, prima dell’arrivo poi di Victor Osimhen. Questione di giorni, poi l’assalto decisivo dei turchi permetterà la realizzazione del colpo Icardi.

Calciomercato Galatasaray Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy