Calciomercato, Icardi è il colpo last minute: firma con i giallorossi

Mauro Icardi torna in Serie A nel calciomercato estivo? L’attaccante argentino non è più felice al PSG e dopo un paio di stagioni di anonimato è pronto a cambiare nuovamente campionato e tornare lì dove aveva mostrato già il suo talento.

Calciomercato, è Icardi il colpo last minute: le ultime

Il futuro di Mauro Icardi si sta decidendo in queste ore. Più volte è stato cercato in Serie A ma solo i prossimi giorni decideranno con certezza dove giocherà. Il bomber ora è pronto a cambiare maglia dopo aver giurato amore al PSG più e più volte. Non ha espresso le sue qualità migliori in Francia, non è mai riuscito a prendersi il posto da titolare come sperava e dopo un paio di stagioni è pronto a rilanciarsi definitivamente con una nuova sfida.

Icardi lascia il PSG: è lui il grande colpo del calciomercato estivo. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Parigi dopo tre stagioni in cui solo a sprazzi è riuscito a mostrare il suo talento. Il bomber aveva raggiunto la Ligue1 dopo anni spettacolari in Serie A ma con il club parigino non è mai riuscito a coronare i suoi sogni.

Secondo le ultime notizie di mercato, Icardi è il grande sogno del Monza di Berlusconi e Galliani ma c’è una big pronta ad intervenire. Il bomber argentino potrebbe ritrovare una seconda vita in un altro grande club, per giocarsi le sue chance.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mauro Icardi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Icardi: va al Galatasaray

Mauro Icardi è vicinissimo all’addio al PSG. Ora è chiamato a ricostruirsi una carriera che non gli ha più dato grandi soddisfazioni dopo l’addio all’Inter. Al PSG ha vinto tanto, i tre anni in Francia gli hanno permesso di riempire la bacheca di titoli, anche se pochi vinti da protagonista.

Il Galatasaray ora vuole Mauro Icard. Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la società turca ora sta facendo sul serio per il bomber argentino per tornare sin da subito a fare grandi cose dopo un’annata molto particolare. Nei prossimi giorni si decide il futuro, con l’argentino che ha trascorso gli ultimi giorni a Milano, in vacanza con Wanda Nara, in attesa di trovare il nuovo accordo.

Il Galatasaray ha già parlato con Wanda Nara e sta preparando un’offerta molto importante per Icardi. Il PSG ha aperto alla cessione in prestito ed è anche pronto a coprire una parte dell’ingaggio che percepisce l’argentino – 10 milioni netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Icardi: anche il Manchester United ci prova

Icardi al Galatasaray: coppia d’oro con Mertens

Il futuro di Mauro Icardi può essere al Galatasaray con Dries Mertens. I giallorossi di Turchia hanno deciso di rifondare la rosa con colpi straordinari e con calciatori top che non sono felicissimi delle recenti avventure. Icardi al Galatasaray potrebbe rilanciarsi a dovere e far ricredere il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Icardi: anche i Fenerbahce lo voleva in Turchia

Icardi Manchester United
Icardi Manchester United galatasaray – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy