Calciomercato: Icardi pronto alla visite mediche, ha scelto

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell’attaccante argentino pronto a lasciare il club francese.

Calciomercato: Icardi lascia il PSG

Da quando è iniziato il mercato estivo, Mauro Icardi sa di essere uno degli esuberi del PSG e pronto alla cessione. A causa della grande concorrenza che c’è nella rosa della squadra parigina sul lato offensivo, l’attaccante argentino non ha posto. Per questo motivo dovrà trovare una nuova sistemazione e chiudere la partenza prima della fine del periodo di mercato per provare ad essere convocato con la Nazionale argentina per i Mondiali in Qatar.

Tuttavia, a pochi giorni dalla fine del mercato estivo, non ha ancora trovato un nuovo club per poter ripartire e rilanciarsi. Il giocatore non prevede di continuare a Parigi poiché difficilmente avrebbe minuti e direbbe addio, quasi sicuramente, ai Mondiali in Qatar.

Ora ci sono Manchester United e Galatasaray che possono comprare Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Manchester United
Icardi Manchester United galatasaray – Stopandgoal.com (LaPresse)

Manchester United: sfida al Galatasaray per Icardi

Come rivelato da Fichajes.net i 2 club favoriti per ingaggiare Mauro Icardi sono Manchester United e Galatasaray.

Da una parte il Manchester United che per l’attaccante del PSG sta valutando  l’opzione di prenderlo per rinforzare la rosa anche in vista di alcune cessioni che sono in arrivo. Oltre agli inglesi ci sta il Galatasaray che prova a prenderlo da tempo per portarlo in Turchia. Al momento ci sono gli inglesi avanti viste le disponibilità economiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi va in Turchia

Calciomercato: il prezzo di Icardi, pronte le visite

L’ingaggio di Mauro Icardi per Manchester United o Galatasaray si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Questa la cifra richiesta da Paris Saint Germain per lasciarlo partire dopo aver investito circa 50 milioni per lui in passato.

Mauro Icardi attende l’affondo di Manchester United o Galatasaray per le visite mediche. L’attaccante argentino ha ormai deciso di lasciare la Francia e provare una nuova esperienza all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi offerta al Galatsaray

Mauro Icardi, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy