Calciomercato, lascia Bologna e sbarca a Torino: affare concluso

Calciomercato: sta sbarcando a Torino dopo l’ottima stagione con il Bologna, è lui il colpo dell’estate scelto dall’allenatore. Le ultime notizie parlano di un affare praticamente concluso: lascia Sinisa Mihajlovic per provare una nuova esperienza.

Calciomercato: addio Bologna, in volo per Torino

Il calciomercato del Bologna potrebbe vedere tanti calciatori dire addio nei prossimi giorni. I rossoblù hanno vissuto una stagione altalenante e il futuro dei migliori calciatori è di nuovo in bilico. Tante big stanno tentando di fare piazza pulita nella rosa di Sinisa Mihajlovic. Il futuro dei rossoblù passa anche dalle mosse di calciomercato. La scorsa stagione i dirigenti sono riusciti a tenere tutti i migliori calciatori ma in questa rovente estate potrebbe essere molto più complicato convincerli a restare.

Aaron Hickey e Mattias Svanberg sono già andati via, Arthur Theate è ad un passo dall’addio e molto presto anche gli altri big possono salutare il club emiliano. Il futuro si scrive nei prossimi giorni ma Sinisa Mihajlovic non è felicissimo del lavoro che sta mettendo in piedi il nuovo direttore sportivo Marco Di Vaio insieme al Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna può dire addio anche a Musa Barrow nei prossimi giorni. L’attaccante gambiano ha vissuto una stagione non troppo esaltante ma era uno dei migliori dell’attacco rossoblù insieme a Marko Arnautovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Barrow
Calciomercato Torino Barrow – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Bologna e Torino si incontrano per Barrow

Il Bologna può dire addio a Musa Barrow: c’è il Torino che sta provando a prenderlo. Il talentuoso attaccante gambiano ha vissuto una stagione molto particolare, tra alti e bassi e il suo futuro potrebbe cambiare nei prossimi giorni.

L’addio di Barrow al Bologna potrebbe avvenire già nei prossimi giorni: c’è il Torino. Nei mesi scorsi il suo agente, l’avvocato Luigi Sorrentino, ai nostri microfoni aveva confermato la possibilità d’addio dopo l’ultima stagione. Ha un rapporto chiaro e sincero con Mihajlovic che, però, spesso ha preferito bacchettarlo piuttosto che dargli la carica per crescere e migliorarsi.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, ieri è andato in scena un incontro tra Bologna e Torino per il futuro di Musa Barrow. Ivan Juric vorrebbe il gambiano per il suo attacco, dopo l’addio di Josip Brekalo. Nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro per stringere la mano e chiudere l’accordo. Poi Barrow volerà a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: addio Barrow, parla il suo agente

Barrow lascia il Bologna, va al Torino: le cifre

Musa Barrow, lascia il Bologna: va al Torino. L’attaccante gambiano ha un contratto in scadenza tra due anni. Il Torino ha già offerto 10 milioni più eventuali bonus, il Bologna ne chiede 15. Secondo Pedullà è possibile un rilancio granata in modo da poter accontentare Juric. I prossimi giorni saranno decisivi per il passaggio del gambiano in maglia granata per provare il rilancio definitivo della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: ecco il colpo dal Real Madrid

Barrow Torino
Barrow Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy