Juventus, beffa Arnautovic: super offerta da un’altra big

Marko Arnautovic è il nome su cui ha lavorato la Juventus per il calciomercato estivo. Il bomber austriaco ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Serie A. Le top ci stanno pensando per costruire il reparto offensivo.

Juventus, beffa Arnautovic: super offerta da un’altra big

Marko Arnautovic è il nome che piace di più alle big e alla Juventus. L’attaccante austriaco ha dimostrato di essere uno dei migliori della Serie A e i top club ci stanno pensando per costruire un reparto offensivo anoora più importante. Il classe ’89, dopo una sola stagione al Bologna, dove ha dimostrato di avere grandi numerii, è pronto a fare il salto di qualità finale della sua carriera.

Marko Arnautovic lascia il Bologna nei prossimi giorni di calciomercato? Si è messo in gioco in Serie A con la squadra di Sinisa Mihajlovic, con 15 gol in stagione e nel suo futuro potrebbero esserci importanti novità. Nelle ultime settimane si è parlato della sua voglia di dire addio ai felsinei per un’ultima grande opportunità di carriera.

Il futuro di Arnautovic è tenuto “sotto controllo” dalla Juventus. I bianconeri stanno cercando un nuovo numero 9 da affiancare a Dusan Vlahovic, dopo l’addio di Morata. Si stanno valutando diversi nomi ma quello preferito dal tecnico è proprio quello del bomber austriaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnautovic Juventus
Arnautovic Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, Arnautovic: accelerata del Manchester United

La Juventus ha fatto dei sondaggi per Arnautovic: si pensa a lui come colpo negli ultimi giorni di mercato. Il club bianconero sta decidendo da una lista di diversi nomi da regalare ad Allegri per l’attacco. Ma il suo approdo in bianconero è molto complesso perché il Bologna non ha intenzione di cederlo e per l’inserimento di un altro top club.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il Manchester United sta tentando di “strappare” Marko Arnautovic alla Juventus e alla Serie A. Erik ten Hag vuole un nuovo numero 9 per il suo attacco, e sta cercando di contrattare con il Bologna.

Il Manchester United ha fatto un’offerta di quasi 8 milioni di euro al Bologna per prendere Marko Arnautovic. Ma la cifra non basterà per accettare di lasciarlo andare in questo mercato dei trasferimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Arnautovic: ecco il bomber che cerca la Juve

Futuro Arnautovic: parla l’agente

Danijel Arnautovic, fratello dell’attaccante del Bologna, ai microfoni di Kurier Sport ha parlato del tentativo del Manchester United per il numero 9 rossoblù. “Sì, è vero che c’è l’offerta di un top club noto in tutto il mondo per Marko. Io sono in contatto col Bologna per vedere se possiamo realizzare questa operazione“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Arnautovic: il Bologna ha già il sostituto?

Arnautovic
Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy