Infortunio Atalanta -stopandgoal.com (La Presse)
Brutte notizie in casa Atalanta: c’è un infortunio serio per un titolare. L’entità del problema è più grave di quanto si penasse, col giocatore che potrà tornare in campo solo nel 2023. Le ultime sulla Dea.
Altro infortunio grave per un titolare nell’Atalanta. Dopo aver fatto a meno di Zappacosta e Demiral nelle prime uscite stagionali, Giampiero Gasperini dovrà reinventare nuovamente la sua difesa dopo che uno dei pilastri della sua retroguardia è uscito dolorante dalla sfida di ieri contro il Milan.
Oltre a dover fare a meno di Josè Palomino, l’Atalanta perde anche un altro titolare, questa volta per infortunio. Le sensazioni in questo caso sono tutt’altro che positive, in quanto si dice che il giocatore possa tornare a disposizione di Gasperini solo nel 2023.
Stando alle ultime notizie, dunque, l‘infortunio di Berat Djimsiti è più grave di quanto pensato: le condizioni del centrale albanese mettono spalle a muro Gasperini e l’Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atalanta sottoporrà nelle prossime Berat Djimsiti ad una serie di esami strumentali per scoprire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto ad dare forfait ieri sera durante il match di campionato contro il Milan. Il centrale albanese è uscito malconcio da uno scontro di gioco con Divock Origi, e le sensazioni vedendo le smorfie di dolore del giocatore erano tutt’altro che positive.
LEGGI ANCHE>>> Atalanta, doping Palomino: arriva la svolta
Come confermato anche da Gianluca Di Marzio di Sky Sport: “l’Atalanta ha prefetto sottoporre il giocatore ad esami per assicurarsila reale entità del problema fisico. Ora nulla è ancora certo, ma solo nelle prossime ore dunque si capirà se il problema del Djimsiti sarà più o meno serio”
LEGGI ANCHE>>> Atalanta, Gasperini attacca Malinovskyi: il motivo
Gasperini è preoccupato sulle condizioni di Djimsiti dopo l’infortunio subito ieri sera. Il tecnico della Dea, intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita, ha infatti detto che: “Speriamo bene su Berat, ma non nascondo che siamo preoccupati, visto che è stato interessato il perone. Ha preso un calcione, quindi potrebbe essere anche una semplice contusione, ma solo nelle prossime ore scopriremo la verità.”
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…