Atalanta: doping Palomino, arriva la svolta

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il difensore argentino del club bergamasco che è stato bloccato in procinto di iniziare la nuova stagione.

Atalanta: doping Palomino, che succede

Gasperini ha perso a sorpresa uno dei suoi punti fermi della difesa centrale perché la società non si aspettava la squalifica del giocatore per doping. I giorni scorsi sono stati terribili per lui e la società, ma anche per il resto dell’ambiente. Adesso arrivano ultime notizie per Palomino e il caso Doping che coinvolgono l’Atalanta.

Il giocatore è risultato positivo ad alcuni controlli e rischia molti anni di stop. Dovrà provare a dimostrare che qualcosa è andato storto e che si potrebbe annullare la squalifica portando la propria tesi avanti. La positività al clostebol rischia di complicare la carriera del centrale argentino.

Palomino ha chiesto alla procura antidoping di essere ascoltato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Palomino, calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)
Palomino, calciomercato Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)

Atalanta: Palomino ascoltato dalla Procura antidoping

La positività al clostebol metabolita di José Luis Palomino ha creato un caso doping in Serie A, adesso il difensore dell’Atalanta ha deciso di difendersi e le prossime settimane saranno decisive.

E’ arrivato l’ok, con la procura antidoping che ascolterà Palomino a inizio settembre e una prima sentenza da parte del Tna potrebbe arrivare a ottobre. Questo è quello che riporta La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: trovato il sostituto di Malinovskyi

Atalanta: nuovo acquisto in attesa di Palomino?

Al momento non c’è molta fiducia per la situazione Palomino riguardo possibili squalifiche confermate o meno. Questo però dovrà portare l’Atalanta a fare una scelta in vista della nuova stagione che è iniziata perché la scelta quella di lanciare un giovane calciatore della Primavera o di affrontare un nuovo acquisto dal mercato in questi ultimi giorni di sessione estiva.

Molto probabile che l’Atalanta decida di lasciare la rosa così e aspettare nel caso che venga annullata la squalifica doping a Palomino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rimborso Dazn

palomino rennes atalanta
palomino rennes atalanta
Impostazioni privacy