Atalanta, Gasperini attacca Malinovskyi: il motivo

Continua il dibattito a distanza in casa Atalanta tra Gasperini e Malinovskyi. Il tecnico della Dea, intervistato nel post partita del Milan, ha usato parole forti nei confronti dell’ucraino. Il motivo.

Atalanta, Gasperini contro Malinosvkyi: il sequel

Dopo le dichiarazioni e conseguenti risposte di settimana scorsa, che comunque non hanno influito sul rendimento della squadra e del giocatore nella partita di oggi contro il Milan, visto il risultato ed il gol, la lite in casa Atalanta tra Gasperini e Malinovksyi continua ancora. 

Intervistato dai microfoni di Dazn nel post partita di questa sera contro il Milan, Giampiero ha acceso nuovamente il fuoco sulla questione Malinovksyi. Il tecnico della Dea ha infatti risposto ad una delle domande di questa sera lasciando intendere come i rapporti con il giocatore ucraino si siano incrinati.

In riferimento al modo in cui Gasperini ha utilizzato questa sera Malinovskyi contro il Milan, Dazn hanno chiesto subito al mister nerazzurro se considerasse l’ucraino come attaccante, ricevendo come risposta: “Ruslan attaccante? Se lo è ho le idee leggermente confuse.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta, Giampiero Gasperini - stopandgoal.com. (La Presse)
Atalanta, Giampiero Gasperini – stopandgoal.com. (La Presse)

Calciomercato Atalanta: Malinovskyi può rimanere?

Nonostante la bufera mediatica della scorsa settimana, Gasperini punta ancora tanto su Malinovskyi nella sua Atalanta, e lo dimostra il fatto che l’ucraino oggi sia stato inserito nella mischia risultando essere anche decisivo.

Ma è inevitabile che dopo quanto accaduto non si possa parlare del futuro di Ruslan Malinovskyi in questo calciomercato. Gasperini ha così parlato della situazione dell’ucraino ai microfoni di Dazn: “Cosa succede con Ruslan ora? Lui da noi ha sempre giocato, in amichevole ed in campionato, ma lui non è attaccante, ed è dunque normale che io cerchi dei giocatori in quei ruoli nel calciomercato.”

LEGGI ANCHE>>> Atalanta, annuncio shock di Gasperini: contro il titolare, via anche lui

Calciomercato Atalanta, giudizio positivo di Gasperini

Oltre alle importanti uscite concluse in questo calciomercato, l’Atalanta si è mostrata molta attiva anche per quanto concerne gli acquisti.

Seguendo il discorso di Malinovskyi, Gasperini ha anche detto la sua su come la società bergamasca si è mossa in questa sessione, mostrandosi soddisfatto, anche se non del tutto, dell’operato: “Quest’anno sono andati via alcuni giocatori, ma ne sono arrivati comunque altri importanti come Ederson, Soppy e Lookman. Sono contento, ma comunque c’è da vedere cosa possa succedere in questi ultimi giorni di mercato.”

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Malinovskyi: parla la moglie

Ruslan Malinovskyi, calciomercato Atalanta - stopandgoal.com (La Presse)
Ruslan Malinovskyi, calciomercato Atalanta – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy