Calciomercato, tutto fatto per Emerson Palmieri: arriva a 17 milioni

Emerson Palmieri è il sogno di calciomercato di molti club. La Serie A sta cercando di convincere l’esterno a tornare in Italia ma ci sono anche altri top club che stanno pensando all’italo-brasiliano. E ora l’accordo deve esser e solo formalizzato.

Calciomercato, fatta per Emerson Palmieri: le ultime

Il futuro di Emerson Palmieri sarà lontano dal Chelsea. L’esterno italiano ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Lione ma ormai è quasi certo un suo cambio di maglia nei prossimi giorni. Ci sono tanti movimenti di mercato in tutta Europa e qualcosa potrebbe cambiare anche per lui. Tante big sono alla ricerca di un nuovo esterno sinistro e ora il suo futuro è quasi deciso.

In Serie A, Emerson Palmieri è stato nel mirino di Inter, Lazio, Juventus e Napoli ma difficilmente una di queste società riuscirà a prenderlo e, anzi, tante hanno “snobbato” il suo arrivo, andando a puntellare la rosa con altri calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Chelsea ha intenzione di dire addio definitivamente a Emerson Palmieri. I Blues, ora, vogliono incassare qualcosa dopo aver speso tantissimo per i nuovi acquisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emerson Palmier West Ham
Emerson Palmier West Ham – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, niente Serie A: Emerson Palmier al West Ham

Emerson Palmieri era l’obiettivo di mercato della Lazio. Maurizio Sarri conosce benissimo le qualità del terzino italo-brasiliano, avendolo già allenato, e vorrebbe farne un perno fondamentale del suo gioco. Ma non c’è più la possibilità di portarlo a Roma, dopo averlo seguito per diverse settimane.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, il West Ham vuole anche Emerson Palmieri. Gli Hammers, dopo aver presto Gianluca Scamacca dal Sassuolo per 40 milioni vogliono anche l’esterno sinistro attualmente al Chelsea così da continuare a vestirsi d’azzurro Italia.

Il West Ham verserà 17 milioni nelle casse del Chelsea per prendere Emerson Palmieri. L’esterno italiano ha voglia di riscatto e di rilanciarsi per continuare a mostrare il suo talento in Premier League e servire tanti assist al compagno di Nazionale, Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Emerson Palmieri: ci ha provato anche l’Atalanta

Emerson Palmieri vicino alla Serie A prima del West Ham

La Serie A è stata vicinissima a riprendere Emerson Palmieri: Lazio e Atalanta le squadre più vicine. L’esterno italiano era il prescelto da Sarri e da Gasperini per migliorare i reparti esterni ma alla fine a spuntarla è stato il West Ham. I prossimi giorni saranno quelli definitivi per il trasferimento con gli Hammers.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: il West Ham guarda ancora in Serie A

Emerson
Emerson – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy