Calciomercato, altro colpo del West Ham dopo Scamacca: può dire addio subito

Assalto improvviso, un club di Premier League scatenato sul mercato, vuole subito il talento di Serie A al proprio club. Conterà molto la sua volontà, c’è l’annuncio di calciomercato.

Calciomercato, addio al club italiano: può salutare subito

Può salutare subito, in quello che è un vero e proprio colpo di scena per il calciomercato di Serie A. Addio dal campionato italiano e dall’Italia stessa, il talento del club italiano subisce l’assalto a cifre irrinunciabili, che rischiano di far vacillare la sua permanenza in Serie A.

Il club italiano si trova spalle al muro perché c’è dalla Premier, una delle big che sta letteralmente facendo grandi cose sul mercato, è pronta a strappare al calcio italiano un altro talento.

Dopo aver preso Scamacca dal Sassuolo, anche il gioiello dello Spezia può salutare: Kiwior è un obiettivo di calciomercato concreto del West Ham, può dire subito addio ai liguri di fronte all’offerta importante degli Hammers.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Spezia Kiwior West Ham – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Spezia, addio Kiwior: le ultime

Può dire addio subito Kiwior, anche se lo Spezia vorrebbe trattenerlo per almeno questa stagione, prima di scegliere di perderlo. C’è pressing però da parte del West Ham, club di Premier pronto a sistemare ancora di più la propria rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia: ecco il nuovo allenatore, sta andando a firmare

A riportare le ultime notizie di calciomercato, con il possibile addio dalla Serie A di Kiwior, sono i colleghi di Tuttomercatoweb, che parlano di quella che è l’offerta di circa 12 milioni di euro da parte del West Ham, per Jakub Kiwior. Il calciatore polacco, prossimo anche all’esperienza ai Mondiali, può diventare un nuovo giocatore del club inglese. Secondo quanto riferito da TMW, almeno per il momento, la trattativa non decolla. Però c’è disponibilità, da parte del club a venderlo, tocca trovare solo accordo su cifre e formula.

LEGGI ANCHE >>> Spezia: problema per un big, l’annuncio di Gotti

Ultime Spezia, addio ma con permanenza in prestito per Kiwior

Lo Spezia può cedere Kiwior al West Ham, ma la volontà è quella di chiudere la trattativa alle proprie condizioni. La cessione a titolo definitivo, ma con permanenza di un anno almeno in prestito, per tenerlo tra i titolari di Gotti. Il West Ham, dal canto proprio, vorrebbe averlo subito.

Kiwior Spezia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy