Calciomercato: è fatta per Emerson Palmieri, sarà nerazzurro

Emerson Palmieri è sul mercato. Il terzino italobrasiliano continua ad essere sul mercato dopo il ritorno al Lione.

Mercato: prendono Emerson Palmieri, sarà nerazzurro

Il tormentone Emerson Palmieri  continua. Da anno il nome del difensore mancino è accostato a Juventus, Inter, Lazio e Napoli. In questa sessione di mercato il difensore potrebbe lasciare il Chelsea a breve a titolo definitivo. Lo scorso anno Emerson Palmieri, di fatto la terza scelta per i Blues di Tuchel, era passato al Lione in prestito pur di trovare una maglia da titolare anche in vista dei Mondiali. Un anno dopo sembra passata una vita ma la situazione è la medesima. Nel corso del calciomercato 2022, Emerson ha fatto ritorno al Chelsea visto il mancato riscatto ed oggi cerca una nuova avventura.

Tra i club interessati al calciatore c’era la Lazio che da mesi cerca un mancino, ma sul terzino italo-brasiliano nelle ultime ore sarebbe forte il pressing di un club italiano.

Come riportato dal portale Standard.co.uk, Emerson Palmieri darebbe diventato un obiettivo dell’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alfredo Falcone

Atalanta: spunta Emerson Palmieri a sinistra

La Dea si sta ricostruendo. Da tempo Gasperini cerca un calciatore che possa raccogliere l’eredità di Gosens in maniera definitiva. Il nome nuovo potrebbe essere quello di Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea e fuori dai piani di Tuchel.

Certo l’arrivo di Emerson Palmieri non sarà in linea con i parametri dell’Atalanta degli ultimi anni, ma con l’arrivo di Luca Pellegrini in Germania al Francoforte, sono pochi i laterali graditi alla Dea. Tra questi anche Parisi dell’Empoli, la cui trattativa si è però arenata.

Emerson Palmieri: c’è anche un club di Premier League

Oltre all’Atalanta, su Emerson Palmieri ci sarebbe anche un club di Premier League. Quale? Il Nottingham Forest, club che sta letteralmente provando a fare la spesa a Bergamo, dopo l’acquisto di Remo Freuler e l’offerta a Ruslan Malinovskyi.

LEGGI: Calciomercato, è fatta: Emerson Palmieri torna in Serie A

emerson palmieri
emerson palmieri
Impostazioni privacy