Calciomercato, Modric lascia il Real Madrid: la decisione

Una notizia clamorosa irrompe nel mondo del calciomercato. Luka Modric avrebbe infatti deciso di lasciar il Real Madrid a fine stagione una volta terminato il suo contratto con i Blancos.

Calciomercato, Modric saluta il Real Madrid

Dopo che Casemiro si è trasferito al Manchester United in questo calciomercato, anche Modric avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid. Il pallone d’oro e vice campione del Mondo con la Croazia, dopo 10 anni in maglia Blancos sarebbe arrivato al capolinea della sua esperienza in Spagna.

Arrivato tra lo scetticismo totale nell’estate del 2012, Luka Modric ha subito conquistato tutto il modo Real Madrid, creando nel corso degli anni con Kross e Casemiro uno dei tridenti più forti della storia del calcio. Adesso però sembra che di questo tridente ne possa rimanere solo uno, visto che dopo Casemiro, anche Modric starebbe pensando di lasciare il Real Madrid.

Stando a quanto riportato da ‘Marca‘, Luka Modric starebbe infatti pensando di ritirarsi una volta scaduto il suo contratto col Real Madrid. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luka Modric, stopandgoal.com (La Presse)
Luka Modric, stopandgoal.com (La Presse)

Real Madrid, Modric pensa al ritiro

Luka Modric starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato all’età di 36 anni. Dopo 10 stagioni con la maglia del Real Madrid, ai quali si aggiungono quelli con la maglia del Tottenham e della Dinamo Zagabria, uno dei giocatori più forti della storia del calcio croato è pronto ad appendere gli scarpini al chiodo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il presidente svela: “Voglio Modric subito”

Nel momento in cui Luka Modric deciderà di dire veramente addio al Real Madrid uno dei tridenti più iconici della storia dei Blancos sarà definitivamente smantellato. Ma nulla è ancora deciso, anche perchè il croato sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia del Real e questo potrebbe indurre al club campione di Spagna e d’Europa a proporre a Modric un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE>>> Modric in Serie. A, assist da Ancelotti: colpo di scena all’improvviso

Modric pensa al ritiro, ma il futuro del Real è in buone mani

Luka Modric pensa al ritiro, ma il futuro del centrocampo del Real in buone mani. Il croato non potrebbe scegliere momento migliore per salutare i Blancos, anche perchè Tchouaméni, Valverde e Camavinga hanno tutti i presupposti per diventare un tridente spaziale ai livelli del MKC (Modric, Kross, Casemiro).

Modric Casemiro Kroos – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy